• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
zeug49

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Zeug49 scusa il disturbo visto l'orario,vado al dunque,ho un Angraecum Bosseri,su internet nn ho trovato nulla e visto che tu già conosci il tipo di piante t chiedo se puoi darmi qualche dritta x far crescere al meglio questa splendida pianta,se puoi ovviamente,t ringrazio in anticipo e t saluto,a presto Marcus1
    ciao zeug io poi alla fine non sono venuta a bologna sò chje la scossa da voi si è sentita e non pòoco come avete fatto con la mostra?? vi ho pensato tanto...
    Ciao
    ho unito le discussioni delle foto di OrchiBO
    bellissima esposizione :D
    complimenti a te e alla tua associazione

    :Saluto:

    Dany
    ciao, ti avevo scritto qualcosa su face
    non lo hai visto? ormai e' passato un po' di tempo
    solo se lo hai visto
    ciaoooooooooooo! tutto bene?
    dal "piede" sei un po' sparito ..... anche su face :(

    ha per il resto, quello che sai, Grazie!. Su face ho scritto ad Alex! sai non volevo "romperti" mi sembrava d'importunarti.

    p.s. ci tengo a vederti a Monte Porzio con tutti gli altri :)
    Ciao Eugenio! :D
    Visto che mi spiacerebbe inquinare il tuo bellissimo topic con solo gli auguri in un post :D, contraccambio qui:

    TANTISSIMI AUGURI A TE E AD AERADO DA PARTE MIA E DA PARTE DELLA MIA FAMIGLIA!!! :D:D:D
    A presto! :D:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto