• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • a me mi sa che stanno girando il mondo, dopo essere passati da algeria, ciad e nigeria li hanno imbarcati per rio de janeiro, poi attraversando il brasile arriveranno in guyana francese e attraverseranno suriname, guyana, venezuela colombia ed equador e prenderanno una nave per le galapagos, quindi saranno su una nave diretta prima alle figi, poi alle tonga e infine in nuova zelanda, prenderanno il volo per l'australia e poi in nuova guinea, poi a borneo e in thailandia, dopo di che saranno in india, pakistan, iran, turkmenistan, kazakistan, russia, ucraina, bielorussia, lettonia, estonia finlandia, svezia e novegia, da qui verranno imbarcate per l'islanda e subito dopo per il regno unito, attraverseranno la manica ed arriveranno in francia, e finalmente in italia a caserta! :lol:
    se vai sul gruppo "passione hibiscus" in questi giorni ho pubblicato un post dove ho scritto su "le mie semine".... li c'è tutto.... il substrato che ho utilizzato e l'esposizione, se dai un occhiata leggerai anche che in soli 3 giorni stanno già germogliando i primi esemplari :D
    K
    :fischio:A fine mese verrò vicino a te....(ad Ischia! :D )Se sei sui 20°come dice il Capo mettile fuori...Notte!!:sleep2: :love_4:
    K
    Benissimo,fammi sapere,ma le metti in casa o fuori?Io aspetto fine maggio.....:fischio:
    Green ,grazie mi sa ,se continua questo tempo abbiamo anche maggio con le camelie

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto