• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gattina
Reaction score
20

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ee....si..dopo averne uccise molte..ora non lo dico ad alta voce ma ce lo da un po...ogni volta ne compero una,dopo la fioritur muore cosi dicono...ciao un salutino anche a te...anna
    Grazie Francesca,appena si apriranno li fotograferò e te li mostrerò:love_4::Saluto: ciaooo!!!
    Ciao Gattina!
    Tutto bene?
    Sai, non ho ancora provveduto a recarmi in quel vivaio che mi hai indicato...un pò causa tempo (metereologico) e un pò per vari altri impegni... Speriamo che non l'abbia già venduta!
    Quando l'hai vista esattamente?e per caso ti ricordi anche quanto costava?
    Grazie... Buona giornata!!
    Grazie x i consigli io l'ho ritirata in una zona luminosa e nn riscaldata.
    In questo momento ha 2 boccioli ma,nn sò se si apriranno..è già stata
    generosa xchè mesi fà ci ha donato 3 splendidi fiori puzzosissimi.:hehe:
    Un bacione patrizia:love_4::Saluto:
    Buona giornata a te Gattina un caro saluto:love_4::Saluto:
    PS: domandina :le tue stupende stapelie quanto le bagni in inverno? e che temperatura gradiscono?Mia figlia ne ha una(di cui ho postato le foto tempo fà)ma è arrivata in primavera e nn sappiamo cosa è meglio x lei in questa stagione.Grazie!!!:Saluto::love_4:
    Grazie!!:ros: anche tu hai delle piante molto belle..in primavera se vuoi potremmo scambiarci qlc taleuzza ok??? un bacetto opuntya:love_4: a prestooo:Saluto:
    Ciao Gattina!!
    Grazie!!
    Magari in privato mi dici l'indirizzo di quel vivaio,che credo comunque di aver capito qual'è. Mi pare che qualche volta venga a far mercato dove sto io.

    Spero di trovar ancora la ceropegia (sempre che mio marito voglia portarmici!! :lol:). Era da un sacco che la cercavo!!
    Altrimenti, accetto ben volentieri le talee che mi ha proposto!

    Poi mi racconterai come la curi..:confuso: Perchè non ne so un granchè!

    Ciao e grazie ancora! :love_4:
    ciao gattina!
    ma sei anche tu della provincia di Taranto?
    Siamo vicine!!
    Anche tu hai delle bellissime piante!
    La ceropegia è fantastica!! Ma dove l'hai trovata?? Io mai vista dalle nostr parti!!
    Ciao ti avevo detto x gli amanti del sole perchè non eri tu che mi dicevi che non sapevi cosa fossero?Scusa se ti ho confusa!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto