• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cara Lili, sarai anche fortunata ma soprattutto sei bravissima!
    Tre foto una più bella dell’altra, e l’airone poi, immagino quanto sia stata grande la tua emozione, prima a scattarlo e poi a sviluppare la foto!
    Grazie degli auguri che ricambio, soprattutto la Buona Primavera. Quest’anno più che la Pasqua io festeggio la Pasquetta perché cade il 25 aprile, una data importante per molti italiani.
    Un abbraccio forte e complimenti ancora per le tue foto!
    ciao carissima Liligen!!! AUGURI di felice e serena Pasqua a te e famiglia:love_4::love_4:...che bella foto...grazie!!!:) Pirata anch'io, sì.!!!:hands13::hands13:
    Augurissimissimi,Carissimissima Geneviève!!!!!!!:love:
    Bel giorno di Pasqua anche alla tua Famiglia
    e bel giorno di Pasqua anche a Belle!!!

    Un super abbraccione!!!:)
    :love_4::love_4:
    yeye
    Dalla cuccia che mi hai riservato nel tuo giardino :hehe: , ti mando tanti cari auguri di una serena Pasqua !

    Lilli carissima,sono spesso lontano dal forum ma seguo egualmente ed apprezzo la maestria delle tue foto:hehe:.
    Fa impressione rendersi conto della bassa temperatura che regna dalle tue parti,mentre qui da noi la vegetazione va imponendo la sua vigoria.:D
    Siamo ormai a Pasqua eppercio' ti porgo i miei affettuosi auguri per la ricorrenza:love_4:
    Ciao Lili cara,
    se posso dire, trovo assolutamente condivisibile il tuo modo di vedere le cose e fai senz’altro bene a comportarti come ritieni più giusto perché il rispetto della natura è importante. A volte dimentico quanto viviamo in ambienti diversi e i miei sono suggerimenti da ornitologo di città, dove di natura purtroppo è rimasto ben poco.
    Bellissimi i tuoi Junco!
    Un abbraccio, e grazie
    Ciao lili :)
    no, questo è il mio

    aggrappato ai cactus me li ha smollati tutti :mazza:
    In occasione ti faccio gli auguri di buona pasqua :love_4::love_4::love_4:
    ma la foto è davvero meravigliosa........ tutti quei ghiacciolini ....strepitosa. No..... comprendo che per ora niente sdraio :lol:
    Buongiorno Lili,
    è una grande opportunità aver trovato un nido di cince, potrai scattare foto bellissime, anche quando i genitori imboccheranno i piccoli! Inutile dirlo, sai quanto mi farebbe piacere vederle. Mi preoccupa un po’ tutto quel ghiaccio, anche se credo che le cince non abbiano ancora deposto le uova spero che la primavera arrivi presto anche da te. Sarà forse il caso di fornire un extra di cibo ai genitori, per aiutarli in questo periodo?
    So che hai problemi con i tuoi gatti ma forse fette di pancetta o di lardo, sospese in alto all’estremità di rami sottili, potrebbero fornire alimenti molto energetici e a terra non cadrebbe niente. Ma certamente saprai come comportarti al meglio.
    Un in bocca al lupo alle cince e un grazie grande a te
    Ciao Lili cara,
    grazie mille, sono bellissimi i tuoi Cathartes! E quanti!
    Invidia da parte mia? No, molto di più!
    Nel mio giardino al massimo trovo merli europei, Turdus merula. Questa della foto è una femmina, il maschio è completamente nero con becco e rima palpebrale gialli.
    “che ce ne sarebbero” è corretto, diventi sempre più brava!
    Un abbraccio e buon fine settimana

    Ciao Lili cara,
    sei gentile a cercare di farmi piacere, ma guarda che non provo proprio nessuna invidia, anche io posso fare foto da casa, anche se non alle bellissime canadensis! Da noi c’erano solo le oche del Campidoglio, ma ti parlo veramente di molti anni fa!
    A parte gli scherzi, ti mando una foto di Streptopelia decaocto, una tortora asiatica che sta colonizzando l’Europa e da pochi anni è diventata frequente anche in Italia. Ho letto che si sta espandendo anche in America del nord e mi chiedevo se hai avuto modo di avvistarla.
    Buona domenica e complimenti anche per i tuoi crochi!


    Ma che meraviglia le tue oche! Per favore, dimmi che non le hai fotografate dal tuo giardino e che le hai trovate dopo aver percorso chilometri e chilometri, con accurate ricerche e appostamenti! Sono veramente splendide.
    I fiori del mandarino hanno un profumo molto dolce, forse più leggero di quello dei i fiori di arancio ma altrettanto stordente. Adesso cominciano a cadere i petali e sotto la pianta è tutto bianco.
    Buona serata a te, e grazie delle foto!
    Ciao Lili, bellissimo il tuo croco!
    Io non ho ancora scattato belle foto di animali ma non desisto, prima o poi ci riuscirò.
    Intanto ti mando questa fioritura del mio mandarino, la foto non è bella ma almeno è di quest'anno!
    Un caro saluto

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto