• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Gabriele, a volte il mio essere dolce e carina viene passato per molto sdolcinato :storto:, ma non importa :D....io sono me stessa nella vita come nel forum....mi piace essere gentile con le persone (certo non sono fessa) se qualcuno mi pesta i piedi reagisco.... ma il mio carattere è solare e allegro e rispettoso verso il mio prossimo.:)

    Sì corro a piedi come Federica e adoro la bicicletta....a casa ne ho 3 ....quella da passeggio,la montainbike e quella da corsa....il running e il ciclismo sono le mie due grandi passioni che condivido con mio marito.

    Sia a piedi che in bici mi faccio delle full immersion nella natura che ogni volta ritorno rinata :)

    E tu cosa aspetti a ripigliarla?? Fà bene al corpo e allo spirito.....dai aspetto tue notizie di qualche bel giro....abiti nel basso veneto posti meravigliosi per la bici ....io vado spesso nel parco del delta del Po...un'oasi per le bici.

    Grazie per l'amicizia....l'accetto molto volentieri.:)
    Buonanotte :love_4:
    Lui è andato ben oltre le possibilità che chiunque gli avrebbe dato! Pensando a lui, credo che non posso permettermi di lamentarmi di nulla, dobbiamo imparare a tirare fuori quello che abbiamo dentro, le nostre potenzialità, perchè è la nostra mente che ci blocca, con mille tristezze, con ostacoli che ci creiamo continuamente, le nostre paure, con la mancanza di fiducia in noi stessi, ci limitiamo da soli....e chissà quanto saremmo capaci di fare se solo credissimo di più in quello che siamo. Quando penso a lui, penso che non posso permettermi di essere triste, di non essere capace, di piangermi addosso, perchè lui è andato ben oltre il suo limite....forza!!!!!! Ricordati anche tu di Pistorius....buona serata Gabry e poi non ti tormento più!! :Saluto::eek:k07::):hands13: FINITO :eek:
    Tempo fa scrivevamo un po' di considerazioni sulla corsa Ari ed io, sai che corriamo tutte e due? E le raccontavo di come mi stupisco delle persone che fanno delle cose davvero inimmaginabili e citavo Pistorius, restando alla corsa, che nato e amputato entrambe le gambe fin da bimbo. Uno pensa che una persona così, ha delle grosse difficoltà, potrà fare, ma camminare....correre poi...impossibile. Invece nulla è impossibile, lui corre....ma dico con tutte le cose che avrebbe potuto fare ha scelto l'unica per cui non aveva alcuna possibilità. Allora mi faccio una domanda: ma noi, che siamo normodotati, quante possibilità abbiamo per arrivare dove desideriamo?

    segue....
    :lol::lol::lol: hai ragione sai!!! Ho letto il ddd di mazinga riguardo al compleanno della sua bimba Caterina e volevo ringraziarlo del "mi piaci" e invece di andare nel suo profilo chissà perchè....sono capitata sul tuo :D forse perchè avevo letto il messaggio seguente che era il tuo.....ed era davvero dolcissimo :)

    .....sei davvero un ragazzo dolcissimo come dice Federica....rimani così :eek:k07:

    Vado a cenare tutti i km macinati stamattina mi hanno messo una fame :food: buona cena anche a te.

    :Saluto::love_4:
    Carissimo Gabry...sei un tesoro.....smak :love_4::love_4: a te....vado a preparare pappa....che fame......:food::food: corri corri e poi....magna!!!:lol::lol:
    Scusa ho sbagliato a mandare il messaggio e ho scritto nel tuo profilo :storto:....bhè visto che la figura barbina l'ho fatta comunque :D ti lascio un saluto e ti auguro una buona giornata :) :Saluto:
    ma possibile che non la si possa ricondurre a ragione???ieri ha riaperto un 3d assurdo...che cos' ha che non va? perchè è tanto astiosa con tutto/i??
    tesoro mi spiace che tu sia triste, sei un dolcissimo e bravissimo ragazzo...quando una storia finisce...o è in un momento buio...capita di sentirsi così...non mollare!!! non può piovere per sempre!!!!
    Sentimi un po'....non perdere mai la speraza......MAI...lo so che non è facile....lo so che delle volte ci si sente proprio in fondo al pozzo....lo so che è facile per chi guarada dalla cima del pozzo, ma ci siamo dentro un po' tutti...anche gli ottimisti, anche quelli che sembra abbiano 16 anni, anche loro portano i loro massi sulle spalle, ce n'è per tutti, chi più chi meno. A volte sembra di non riuscire a venirne fuori, ti sbatti e non ne esce nulla e la speranza vien meno....difficile....davvero. Però non perdere le occasioni anche piccole, perchè io dico che da cosa nasce cosa, non isolarti, stai con le persone, accetta anche il lavoro che ti sembra scarso e poi da quel lavoro può venirne un altro e prima o poi sarà quello buono. Sono cose che sai già, niente di nuovo sotto il sole. Abbi fede, smak .:love_4:
    Ma sai come mi diverto....ma sai come mi piace...ma sai che non credevo di riuscirci....ma sai che continuo a migliorare....ma sai che non sono così giovane....ma sai che c'è sempre speranza......ma sai che ce la si può sempre fare....ma sai....quante cose stupende possiamo riuscire a fare......prima volerci BENE e seconda CREDERCI!!!!! :love_4::love_4: CREDICI ANCHE TU, credi in te stesso Gabriele...sei una persona stupenda......DAVVERO!!!!:eek:k07::eek:k07::hands13::Saluto:
    Grazie Gabriele, mi mandi sempre delle belle foto/immagini, buon aPasquetta anche a te e famiglia. Ho cominciato la giornata con la Marcia dei ciliegi in fiore, ho fatto 13Km in 1:15' mi sento felicissima!!! ahahaha!!!!:lol::lol: che bellooooooo!!!! smak smak!!!:love_4::love_4:
    grazie Gabriele, in ritardo ma buona Pasqua anche a te.......

    i grapto dopo la botta che hanno avuto in inverno sembra che si stiano riprendendo, speriamo......
    Sì tutto ok, Pasqua con i suoi :D
    La cartolina con le zizze dici? eheh... chi te l'ha mandata si vede che ti conosce bene :eek:k07:
    'Notte!
    Ciao Gabry, volevo darti la buona notte, ciao carissimo!!!!

    Ehiiii zizzafobico, guarda cosa ho trovato per te!!! :tupitupi:


    :D:D:D
    :smok:

    PS ho svaccato pure gli auguri di pasqua... :baf:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto