• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eriqa
Reaction score
167

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sull'uso del tufo non ti saprei dire.Devi miscelare il terreno da campo o preso in giardino con un po' di tericcio universale
    metti terra di campo più una manciata di terriccio universale ed interra leggermente il seme facendo attenzione a non rompere le fragili radici o steli
    Per la repuazione che hai messo sulla foto del dendro Farmeri!!!!! hihiihihhihihihihi
    Stai invecchiando???? :lol:
    Smak
    ciao, qui tutto abbastanza bene, mi hanno tolto le viti dalla gamba e sarò a casa più o meno altri 20-25 giorni...
    Pure io non mi ritrovo un gran chè nel forum, ma ci sono legato per motivi d'affezione e ci resto, nonostante certe presenze che l'hanno propro devastato!
    Mi ha fatto molto piacere rileggerti.....pensavo veramente che te ne fossi andata definitivamente dal forum....! :)
    Ne approfitto per farti Tanti Auguri di buona Pasqua! :D

    Ciao :Saluto:
    non sapevo che fossi ancora in giro... avevo perso tue notizie da un po'!
    Tanti auguri di Buona Pasqua!
    tantissimi auguri di una felice e serena pasqua a te, fede e family :flower:

    :love_4:

    Ciao piccola Eriqa :) un pò in anticipo ma non sò se domani mi collego...ti lascio i miei piu' cari auguri di una Buona Pasqua :love_4:




    :Saluto:
    ciao eriqa :) che piacere mi ha fatto il tuo saluto :love_4: somma, si tira avanti dai :eek:k07: e tu? fatti viva più spesso daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    un bacio :love_4:
    :flower:
    se preferisci metterle nel forum secondo me sarebbe meglio potrebbero servire ai neofiti del mondo palustre
    mi farebbe piacere vedere un po' di foto delle palustri degli altri utenti del forum;quando hai tempo.Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto