• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
patrizia
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie Patrizia...sei gentilissima ...mi piacerebbe ricambiare ...di solito in quale sezione scrivi?
    Ciao Patrizia,
    grazie mille per la tua preferenza nel post. Fa sempre piacere condividere il proprio sapere e vedere che è approvato da qualcuno; tanto più se quel qualcuno ha una reputazione come la tua.. ;)
    Un inchino virtuale...
    Ciao :)
    Grazie mille, mi ero quasi dimenticata del post. Come vedi non è necessario conoscere il latino per capirlo. Anche io l'ho studiato solo alle medie. Se ti piace credo che il libro sia ancora in libreria: si intitola "Nutella nutellae"" Ciao.
    grazie cara! ma la cocacolalight è un viziaccio che mi do per ribellarmi a mia mamma che non me la prendeva perchè sosteneva fosse una cosa dannosa. che è vero, ma che , per ribellione, mel'ha resa la cosa più gradita e lo è ancora dopo mezzo secolo!ps: io non la do ai miei figli per lo stesso motivo, ma per non fargli venire lo stesso compusivoossessivo istinto una tantum prendo quella tappo oro senzacaffeina e gliela lascio bere! grazie ancora e buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto