• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• K
    Già,l'ho scelto perchè a me piace vederlo in burrasca d'inverno.... :love:(e mio figlio,sempre lo stesso,ci va a surfare!:eek:) Buona serata cara Dolce! :love_4:
    Tutto bene,si, solo che sto cambiando casa e vivo un po nel caos.Ieri era una giornata stupenda oggi gran vento anche qua.
    K
    Guarda mi sono decisa e li ho messi fuori.Le minime sono tra i 10 ed i 12 e li ho proprio addossati al muro!Di giorno si arriva sui 20°,non di più,per ora.Mio figlio inizia ad essere contento,meno male!Io sono felicissima!:tupitupi: Buona domenica cara! :love_4:
    K
    Ciao carissima Dolce,anche qui sole e caldo,io in terrazzo ho già fatto tutto lo scorso we,adesso dovrei decidere che fare degli ibi,che sono ancora nelle scale,poveretti!Ho paura della notte,qui al mattino alle 7 siamo a 12.Ora 18,non di più.Però secondo me potrei portarli fuori,che dici? :confuso: E' che non posso fare fuori-dentro perchè pesano,non ho voglia di spaccarmi la schiena. :fischio: Boh,ho provato a chiedere a MrDaniels,vedremo.....:squint: Tuo figlio ok?Un grande abbraccio!:love_4:
    Hai ragione :(
    la prima volta pensavo di aver dimenticato a incollare io...
    ieri sera lo vedevo e l'ho pure riaperto , dopo averlo incollato.
    Grazie della segnalazione. Vediamo di scoprire il mistero...
    il link riguarda l'alstroemeria, sez bulbi.
    Ciao bella :)
    Non ringraziarmi, io adoro vedere le foto di tutte le vostre fioriture e dei vostri meravigliosi giardini.
    A presto! :Saluto:
    Dolcemiele grazie per le preferenze

Ciao grazie !!!:love_4:...sei a caccia di idee ?? grazie per avermi letto :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto