• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• certo, tranquilla ho capito :eek:k07:
    è stato un piacere e ti chiedo scusa per il caos che ne è venuto fuori :eek:k07:

:flower:
    ciao violetta, come va? spero bene. volevo ringraziarti, non sto a farlo ogni volta, per tutte le preferenze che mi dai. mi fa piacere tu trovi piacevole a volte ciò che scrivo. colgo l'occasione per mandarti un abbraccio
    non riesco a vedere un solo fiore della mia cameliona aperto!!!!cadono tutti!!! vabbè mi stragodo i tuoi!!! bacio
    ecco, libera gli mp che ci pensa lei a spiegarti... :lol: tra poco saprai tutto, ma proprio tutto :D
    è stato un piacere violetta :eek:k07:
    :Saluto:
    libera gli mp e ti spiego...sennò non posso ...
    e scusami non era un appunto sono una pacifica richiesta
    Ehy, mia splendida animalista sfegatata ciaoooo!!!
    Sai, ti stimerei per tutto quello che dici, ma ogni volta mi tocca aspettare, chè ti stimo troppo spesso,
    per il sistema! :D
    Io ho l' umore molto alto, con questo caldo e il sole,
    oltretutto traffico di più con le mie adorate piantuzze ed è meraviglioso...
    Manca solo trasferirmi in un posto più SPAZIOSO.... anche per le mie bimbe!
    Ti so alle prese col TUO trasferimento.... per giugno,
    se non erro!
    Ti mando un bacione grande grande.... e vado a svegliare
    le mie pupette pestifere,
    chè oggi MI TOCCA PROPRIO stirare un po'.... almeno finchè
    non viene la mamma, che mi ha proposto di aiutarmi un po'!!!
    ciaooo, nessun ingrediente segreto per le calle sostituisco solo un po' di terreno superficiale con uno più ricco e basta, sarà cmq il nostro clima, non so...
    mi fà molto piacere accetto volentieri!!!!!!!!!!!ora vado a darmi una sgrossata!!!!!!!happy venerdi!!!!!!!
    E
    Ciaoooo, grazie, ma che ridere quel 3d?
    se ce l'ho fatta io ce la puoi tranquillamete fare anche tu...anche a me fino a qualche gg fa non si capiva nulla!!!!! tutto dello stesso colore... cmq e la seconda icona a sx: colore del testo dei titoli. bacio!!! e grazie per l'amicizia...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto