• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà una contessa maggi???

Diletta

Maestro Giardinauta
A forza di sentire e vedere le vostre camelie...mi è venuta voglia...ma mucca che prezzi!!! Invece stasera mi sono imbattuta in questa, per soli 7 euri!!! il vaso sara 30 cm e sarà alta una 60ina di cm..ora...che si fa? la travaso? va all'ombra? come si concima, annaffia???
 

Allegati

  • IMG208.jpg
    IMG208.jpg
    85,6 KB · Visite: 72
  • IMG212.jpg
    IMG212.jpg
    76 KB · Visite: 76
  • IMG213.jpg
    IMG213.jpg
    78 KB · Visite: 64
  • IMG210.jpg
    IMG210.jpg
    83,9 KB · Visite: 77
Ultima modifica:

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
complimenti per il tuo acquisto

Mettila subito fuori in posizione ombreggiata e goditi la fioritura.
A me il vaso non sembra piccolo, ma eventualmente il rinvaso andrebbe fatto dopo la fioritura
Concime: non se ne parla prima di settembre

Ciao
anitka
 

Diletta

Maestro Giardinauta
da quello che ho letto in giro la maggi ha proprio boccioli di diverso colore sui rami, dal rosso al bianco...
 

di mauro rosario

Master Florello
Diletta non è un problema di troppi boccioli ma dove è stata tenuta la pianta questa va messa fuori in piena ombra ,sole non ne deve vedere perchè questo genere di camelia ama luoghi ombrosi e umidi ,ciao
 
Alto