• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Danilis
Reaction score
220

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Dani, tantissimi auguri di Buon Natale :love_4:

B
    In primavera, centinaia di fiori; in autunno, una luna del raccolto;
    D'estate, una brezza fresca; d'inverno, ti accompagna la neve;
    Se non hai la mente ingombra di cose inutili,
    Ogni stagione è per te una buona stagione.
    (Mumon)

Buona Natale e buone stagioni.
    bianca
    ciao, non sai quante volte avrei voluto aprire un post come il tuo... ma non ho mai trovato il modo di dire in maniera gentile "porcaccia miseria ma quanti errori d'ortografia fate! E non raccontatemi che è colpa della digitazione veloce". Poi ho sempre lasciato perdere, in fondo è un forum di piante.

Ti dirò di più, ci sono utenti che ero convinto fossero stranieri :D
    ciao danilis, volevo solo chiarire che nel mio intervento sugli errori d'italiano non c'è e non voglio fare alcuna critica a quel che dici, né alcuna polemica. ho solo espresso il mio parere... anche se con un po' di foga! ti abbraccio
    Ciao Dani, l'unica soluzione è che tu lo divida in due parti e lo inserisca in due diversi messaggi, non si può fare altro... :storto:
    B
    Se sei all'inizio di questa passione non puoi non leggere "101 storie zen" di Nyogen Senzaki (lo trovi praticamente ovunque (è un classico).
    Poi c'è "La tazza e il bastone" di Deshimaru Taisen (andrebbero due puntini sulla i ma non so inserirli :baf:).
    Li trovi entrambi a prezzi veramente bassi.
    Se invece li hai per caso già letti e vuoi qualche chicca fammi sapere.
    Ciao e buon approfondimento.:Saluto:
    B
    Grazie di cosa?
    Per gli auguri?:hands13:
    Per Pai-mei? :smok:
    O per entrambi? :lol:

Comunque Buon Compleanno che è sicuramente la cosa più importante!!!:froggie_r
    :Saluto:
    Per un istante ho pensato fosse Heroes, il telefilm su italia 1. mi ricordo di una puntata che ...va bhe se non lo guardi è inutile spiegarlo. però la scena era la stessa. un tipo cerca una spada etcetc :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto