• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
massimogreen

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma quella è più una pianta da bordura aiuola non da balcone secondo me. sennò ci sarebbe pure la lobelia o le violette pendule, l'alisso, le campanule.... meglio piante più vistose nel balcone. ma hai già le bouganville, più vistose di quelle :rolleyes:
    ops, se ti scrivi nel tuo profilo a me non arrivano le notifiche e non mi accorgo dei tuoi messaggi :D :lol: cmq per un balcone fiorito per tutta l'estate mi vengono in mente le surfinie o le petunie :confuso: ma anche il mesembriantemo che adora il sole e fa una fioritura spettacolare e prolungata, anche la stessa verbena, non quella di giuggiulena però :D :lol:
    io abito in vicinanza di tivoli in un paese e il mio balcone è esposto al sole fno alle 16 quindi ho molta luce e sole,che adorano le piante di buga.Ora voglio riempire il balcone conpiante fiorite che mi durino x tutta la bella stagione ma nn so cosa prender oltre i classico geranio parigino mi sai aiutare??:hands13:
    hehehe complimenti! io invece con le bouganville c'ho un brutto rapporto! me moiono :baf: son delicate e non amano il freddo e le correnti d'aria, li a tivoli avete un bel clima adatto per le bouganville :eek:k07: noi qui no! io ne ho comprate 2 in vita mia e mi son morte nel giro di pochi mesi! alla fine c'ho rinunciato, a malincuore perchè adoro quella fioritura vivace dai colori carichi e decisi!!!!
    ciao massimo, e complimenti ancora anche per i potos decennali!!!! :eek:k07:
    accettato con piacere :eek:k07:
    buona fortuna con la calathea, dicono che è una pianta difficile da coltivare ma in realtà bastano piccoli ed essenziali accorgimenti per farle crescere bene :)
    ciao non ti preoccupare del moscerino forse sta' solo succhiando il nettere ok x il funcicida no quello non c'entra nulla contro gli insetti...ti devi preoccupare solo se sono di colore (verde o neri) mi riferisco agli insetti ok
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto