• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Grazie troppo buona!
    K
    Ehi Steff,anche i miei di lore (ne ho tre....)sono spuntati oggi :froggie_r :telepatia semina??? :lol::lol: Se riesco domani faccio qualche foto,w la primaveraaa! :tupitupi: :love_4:
    beh il coccineus non che sia troppo banale. . . -.-" ma che stai a scherzà?! ahahahahahha pazza. . .
    caspiterina. . .come fai a non aver un coccineus. . .a saperlo ti spedivo i semi -.-" dio bon ad ogni modo li ho piantati e dopo averli piantati ho capito che sono troppo all'ombra ahahahahahahahahah non ne combino una giusta -.-"
    passi mica dal gruppo nèh -.-" beh...io pianto lo stesso i coccineus anche senza la tua conferma :lingua:
    No, lascia perdere i post li ho trovati adesso.
    Pensavo che avessi esperienza diretta :)
    Grazie lo stesso :)
    :lol::lol::lol:
    ah senti, a proposito della tua bravura coi semi e le semine, hai da indicarmi qualche post o 3d con la semina della strelitzia?
    Mi hanno regalato un paio di semi e vorrei sperimentare la semina...
    Grazie molte e buona serata :)
    Almeno i tuoi erano plausibili come uso, di sicuro non una pinza castramaiali ne un ferro chirurgico
    Ciao :)
    Per spina intendevo il rubinetto in legno che si usa per spillare il vino o la birra dalle botti. La spina entra a forza in un foro conico che forse potrebbe essere portato a misura precisa con quello strano utensile (ho tirato un po’ a indovinare!) Ciao..e prego!
    Grazie mille!!!....Ciaooo a te,cara Steff!!!!:love_4:

    (Ma che bei colori, che avete tutte,sui profili...complimenti!!)

    :love_4::Saluto:
    bea
    Ma poi quello sacro che mi resta che ci fa in solitudine. . .a sto punto taglio tutto ahahahahahahahahah :lol:
    è l'unico che mi è rimasto. . .vuoi tronchettarmi anche quello. . .ANTIPATICA :lingua:
    ciao..........:Saluto:come vedi ce l'ho fatta!!!!ho avuto dei problemi con mozilla firefox ma ora è tutto risolto!!!!grazie e a presto:hands13::hands13:
    ah ma guarda che le ho tenute al calduccio vicino alla stufa tutto inverno davanti ad una finestra rivolta a sud :) ...speriamoooooooo
    no no tranquilla...i tuoi li ho seminati qualche giorno fa e spero non ci mettan troppo a spuntare....sono i coccineus bianco e rosso....speriamo non mi crepino ;)
    quando spunteranno i tuoi vedrò di mandarti l'ecografia :D
    buongiorno ho controllato non spuntato niente ma ho fatto caso che non sono solo le faccine che non riesco ad inserire è proprio tutto che non riesco ad inserire..........ahhhhhhhhhh
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto