Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:flower: si sono sempre a caccia di idee e mi piacciono molto i tuoi accostamenti :Saluto:
K
Kelly Genova
Ehi Steff,anche i miei di lore (ne ho tre....)sono spuntati oggi :froggie_r :telepatia semina??? Se riesco domani faccio qualche foto,w la primaveraaa! :love_4:
caspiterina. . .come fai a non aver un coccineus. . .a saperlo ti spedivo i semi -.-" dio bon ad ogni modo li ho piantati e dopo averli piantati ho capito che sono troppo all'ombra ahahahahahahahahah non ne combino una giusta -.-"
ah senti, a proposito della tua bravura coi semi e le semine, hai da indicarmi qualche post o 3d con la semina della strelitzia?
Mi hanno regalato un paio di semi e vorrei sperimentare la semina...
Grazie molte e buona serata
Per spina intendevo il rubinetto in legno che si usa per spillare il vino o la birra dalle botti. La spina entra a forza in un foro conico che forse potrebbe essere portato a misura precisa con quello strano utensile (ho tirato un po’ a indovinare!) Ciao..e prego!
ciao..........:Saluto:come vedi ce l'ho fatta!!!!ho avuto dei problemi con mozilla firefox ma ora è tutto risolto!!!!grazie e a presto:hands13::hands13:
no no tranquilla...i tuoi li ho seminati qualche giorno fa e spero non ci mettan troppo a spuntare....sono i coccineus bianco e rosso....speriamo non mi crepino
quando spunteranno i tuoi vedrò di mandarti l'ecografia
buongiorno ho controllato non spuntato niente ma ho fatto caso che non sono solo le faccine che non riesco ad inserire è proprio tutto che non riesco ad inserire..........ahhhhhhhhhh