• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • liligen ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio

    :burningma:Saluto:
    Buon riposo a quest'ora per te :hehe:

    E buona giornata! (adoro il profumo delle violette, mi fa impazzire!
    Adoro anche le caramelline alla violetta, quando ero piccola c'era un negozietto,
    davanti a scuola, che le vendeva sciolte.
    Sciolte, in questo caso, significa "non in pacchetto" eh :eek:k07:
    (marò come mi spiego maleeee! :baf: ma a quest'ora non riesco a far di meglio, scusa :lol:)
    e stavano tutte in grandi vasi di vetro in bella vista :love:
    Ne compravo sempre una manciata prima o dopo l'uscita :food: :ros:

    Ancora qui se ne trovano, ma non così facilmente :rolleyes:

    Buona giornata, Lilì...e buon risveglio! :love_4: :love_4:
    è già arrivata anche la tua primavera. Te l'ho sempre detto.... nel tuo clima la primavera ritarda.... ma poi raggiunge la nostrai talmente in fretta!!!!! buongiorno tesoro (per quando ti sveglierai) e buona settimana
    Ciao Lili, ho ritrovato una foto dell'anno scorso!
    Non sono bellissime ma il profumo è eccezionale
    (aspetto l'urubù, grazie!)
    Buona serata!

    No, no, solo problemi di inquadratura e di luce, con davanti alle viole troppe piante che per adesso non posso spostare.
    Forse è meglio se cerco qualche altro soggetto da fotografare, rimandando le viole all’anno prossimo.
    In bocca al lupo per le foto degli urubù (non ti dico quanto vorrei vederle, tanto già lo sai)
    Buona serata a voi!
    Non siamo + a casa :astonished: te lo spiego altrove, però :eek:k07:

    Grazie, Lilì cara, resto collegata ancora qualche minuto, poi devo andare...ma stanotte dovrei esserci, sperando che vada tutto bene, naturalmente.

    Bacioni, taaaaaaantissssssssimi!!! :love_4: :love_4: :love_4:
    Buona domenica Lili, e grazie due volte, sei sempre gentile!
    Scusami ma non sono ancora riuscito a fotografare le violette, ho avuto noiosi problemi di cui non vale la pena di parlare ma li supererò senz'altro.
    Complimenti per i due urubù! (si capisce che provo appena appena un po' di invidia?)
    Un abbraccio!
    Je ne pouvais pas venir, excuse-moi :astonished:
    Nous sommes à la maison :eek:k07:

    Ci sentiamo in questi giorni, promesso, intanto ti abbraccio forte forte, a presto! :love_4: :love_4:
    Ciao cara Lili!
    Bellissimo il tuo Monochamus!
    Resisti, la primavera arriverà presto anche da te, da noi è già arrivata da un bel po' di tempo.
    Io non ho i tuoi crochi (vorrei vedere le foto!) ma quest'anno sono spuntate tantissime violette
    Complimenti per l'urubù, quelli da noi proprio non spuntano!
    "non ha un pelo sulla zucca" si dice (magari non dirlo agli uomini!)
    Un abbraccio affettuoso!
    Di niente cara.
    Peccato che io fotografo sempre di corsa e quindi le mie foto sono una porcheria.
    Ciaoooo bella!
    Grazie Liligen, carinissimo il tuo saluto domenicale, grazie!
    Un abbraccio e un augurio per una serena settimana!:Saluto:
    Sei sempre la mia personale ambasciatrice siciliana nel mondo :hands13::love_4:
    e per non avere troppa nostalgia..mi sa che apro un 3d di foto di Palermo solo x te :D
    Ti avverto appena lo apro sul forum.:love_4:
    Allora, intanto grazie x gli auguri di compleanno :)
    a dire il vero non sono una gran conoscitrice di uccelli...il nome uria me lo ha suggerito mio figlio, guardando di corsa la tua foto.
    Ah, dice che sei una grandissima fotografa e un'ottima ornitologa :hands13:
    La facciata del palazzo è quella di Palazzo Riso, sede del Museo d'arte contemporanea della Sicilia.
    Sicuramente lo hai visto, perchè si trova in Corso Vittorio Emanuele poco dopo la Cattedrale e di fronte a Piazza Bologni.
    Gli uccelli dei balconi sono allocazioni d'arte, in pratica sono sculture.
    aggiungo un link del museo
    http://www.palazzoriso.it/it/lastoria
    Grazie x gli auguri all'unità dell'Italia...speriamo di diventare davvero uniti.:storto:
    Buona domenica carissima :love_4:
    Allora , come promesso, ti mando una foto, proprio x ricambiare la tua con la magnifica uria, sempre se non ho sbagliato identificazione uccello :)
    Io esagero e ti mando dei balconi di un bellissimo palazzo di Palermo pieni di uccelli,
    La foto non è granchè, ma considera che ho fotografato dal motore, mentre aspettavamo il verde del semaforo :D
    A presto :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto