• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    PRIMOOOOOOOOOOOOO!?!?!?!?!?!?!?!
    Se ci sei batti un colpo! :lol:
    ..ciao primo...
    ..senti credo che il uo periodo di frie sia finito:lol:
    ..dai torna a scrivere..peffavore:love_4:
    M
    beh????? guarda che il marchesolo e' viaggiato in altri lidi(notizia in modo soft) l'altra in privato eh!!!!:D...:)
    torni???
    B
    Ciao. Spero tu stia bene. Fatti sentire. Un abbraccio
    Bianca
    primoooo! non sparire per favore.... riposati se vuoi, ma non sparire..... ma non si era aggiustato tutto???
    ti mando un saluto :)
    I
    ho anche eliminato i tuoi messaggi dal mio profilo con la preghiera di non inserirne più.
    I
    te ne vai? Np, l'account è registrato, i tuoi dati sono a disposizione dei moderatori e quindi del mio legale. adesso vedi come funziona la faccenda. Di solito la Giustizia per queste bazzeccole è insolitamente efficiente, e gli avvocati costano. io ce l'ho gratis. Ci si vede dal Giudice di Pace. Buona fortuna.
    I
    primo maggio, questa tua fissazione degli insulti potrebbe crearti dei problemi. Io non ho mai insultato nessuno al contrario di te: (leggi "camorrista", cosa molto grave)... ti invito a non proseguire oltre perchè sono determinato ad agire per vie legali, per tutelare la mia rispettabilità. I moderatori sono già stati informati, domani contatterò il mio avvocato per eventuali provvedimenti che sono intenzionato ad intraprendere.
    Per quanto riguarda il "vigliacchetto" ti invito ad appellarmi in tal modo non appena avremo modo di incontrarci personalmente.
    M
    ciao..sono tornato questa sera dal mare,settimana splendida..
    che dirti ,in merito al post che mi hai scritto non ho granche' da dire ormai ,a certe cose ci si fa l'abitudine,tutti ormai sanno come girano le cose quindi non ti preoccupare ,chi ha sale in zucca capira'(e ce ne tanta di gente..non sai mp che ho ricevuto)quindi direi di lasciar stare e sii superiore....un caro saluto:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto