• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marealto

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao mare come stai? avrei una domandina da farti...volevo provare la tua tecnica della vanda per le vacanze...il contenitore basta che sia di terracotta vero? perchè nell'anfora le radici non ci entrano quindi mi servirebbe un' apertura più ampia...la mia domanda è....ma se il buco è troppo grande evaporerà prima l'umidità? tu che mi consigli? :D grazie mille un :Saluto:
    io domani mostra ANCHE orchidee con bianco, pozzi ed altri ... ed anche il presidente ALO ed altri di ALO ... e te ... NULLA :lol: :lol: :lol: poi bologna e ... te nulla :lol: :lol: :lol:
    Posso chiederti un favore grande grande? Sempre se puoi... potresti fare degli acquisti per me e poi portarmeli giù oppure è troppo rognoso da fare?
    Buongiorno Robi, grazie per la info... purtroppo almeno per questi mesi non mi posso spostare, uffa :( ci tenevo a venire alla mostra...
    Ricordo che tu una volta all'anno mi avevi detto che venivi giù in Calabria o mi sbaglio?
    forse vengo su con i giudici aio
    ma non so! poi manco me va! pensa te ......
    mah! ............ io lo farei solo pe sta co giulio, claudio, etc ..........
    ciao, puoi verificare chi di amao ha le foto del pranzo amao di mpc2011?
    gradirei visionarle :). Parlo delle foto della tavolata.
    Ciao, com'è stato il tour a MPC?

    spero ci allieterai con un reportage, che qui ultimamente si langue un po' troppo

    :Saluto:
    Grazie Mare...no non ci sarò a MPC e il mio cuoricino piange ma quest'anno è stato ricco di spese e di matrimoni....quindi....forse andrò a bologna ma è ancora in forse...
    ciao mare ho letto che anche tu hai la coelogyne cristata...mi diresti, per favore, come la tieni che vedo se sbaglio qualcosa?..grazie mille!!!buona settimana
    Ciao, ripasserò a riguardarle tutte un' altra volta. Sono una delizia per gli occhi! E poi il profumo! Non riesco a immaginare !Grazie per averle condivise! Buona notte e una bella settimana! Ciao.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto