• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pino39
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E
    Ciao Pino, la reputazione la trovi cliccando in alto a destra "pannello utente", poi scendi a metà pagina dovresti vedere quello che gli altri ti hanno scritto come reputazione.
    Invece se parli della reputazione appena istituita, devi andare sul lato sx del tuo profilo e cliccare sui cuori
    E
    Grazie Pino, allora prendiamoci a braccetto!
    E
    Ma sei ancora qui!
    Grazie per la ricerca e l'informazione.
    Buonanotte :)
    E
    Era nascosta tra le pieghe di un nylon per serra che abbiamo rimosso per creare una zona giardino, poverina.
    Era stordita e si è fatta acchiappare facilmente.
    Perchè dici che è femmina?
    Non sono io mimetizzata, con quelle braccia pelose!
    Non avrei nemmeno avuto il coraggio di acchiappare il lucertolone per la verità.
    Successivamente liberata nelle vicinanze dello stesso telo, ripiegato ed esposto a sud per permetterle di terminare il (presunto) letargo.
    E
    Ah, ho postato sul mio album varie le foto scattate ieri l'altro ad un ramarro (credo) enorme. Agli inizi blu e verde elettrico e poi è passato ad un verde smorto...aggressivo poveretto...l'abbiamo liberato in fretta.
    Grazie mille, Pino :)

    Tante buone cose anche a te :flower:
    e intanto che ci siamo entrambi e ti ho visto...buonanotte :love_4:
    Per darti coraggio? quindi il timido sei tu!
    Dormo poco che devo accompagnare il piccolo a scuola
    Ciao Pino39,

    nessuna mancanza! Mi fa piacere conoscerti!

    Un saluto anche a te e buone coltivazioni!
    E
    Buongiorno pino!
    Visto che il piccolo marziano si è materializzato?
    Fagli due complimenti mi raccomando, che è un tipo timido!
    Eccomi mi faccio vivo...anche se avrei preferito dormire ancora un po'
    Buongiorno
    E
    Pino, non avevo visto la risposta sulle camelie!
    Scusami se non ho replicato.
    Mi pare tu abbia fatto un lavoro accurato e competente...bravo.
    Mi confermi gli anni di lavoro per ottenere risultati di pregio, come in tutto?
    Per ora buonanotte.
    Si e' fatto vivo e.leo?
    Ciao e Grazie
    Alcune, poche sono in casa, altre in una specie di armadietto fuori su diun terrazzino.
    Comunque quellche che hai visto non sono tutte :D l'album non è aggiornato.

    Saluti
    Roberto
    Non hai mai provato in piena terra? Io l' ho massa direttamente in giardino. Autunno e primavera concime secco di volatile. Coprendo il terreno attorno alla pianta con rami di pino per la stagione fredda. Un tettuccio con una plastica attorno il primo anno. È partita piano ma poi si è sviluppata molto bene. Anche il nostro terreno non è un granché. Tutto il giardino l' ho sistemato io. Eliminando tutto il materiale lasciato dal cantiere passando tutta la terra con una griglia a rete. Una faticaccia. Una fatica che ha dato i suoi frutti con gli anni. Lentamente ma progressivamente.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto