Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho caricato le foto con tinypin 64' x 480 ... come si fa da tutte le parti e come mi è tato conigliato qui .... se devo mettere una risoluzione diversa dimmi quale,.... grazie
Ciao sono una nuova iscritta,ho ricevuto l'accesso al forum ma non riesco ad inserire una nuova discussione,compare una pagina in bianco ed un link pubblicitario,che succede?
Ciao, ti rompo ancora un po'. C'è un modo per controllare a chi hai dato la reputazione e chi te l'ha data fin da quando ti sei iscritta al forum? Grazie!
Non mi pare, ha iniziato a farci ieri sera dopo un mex di Miky80... non so, provo a cancellarli casomai... ed in ogni caso andando sul profilo la notifica non dovrebbe sparire automaticamente?
Grazie! Complimenti per la tua Hagoromo!!! Ma è la tua prima camelia in assoluto o ne possiedi delle altre? Te lo chiedo perché credo di non averti mai incontrata tra le camelie. Io sono proprio diventata cameliopatica, venerdì ho comprato la mia diciottesima... ciao!