• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao bella...ritornata nel regno dei vivi.....ieri sono stata di nuovo malissimo mal di gola atroce e senza voce!! buona domenica!
    Bene ti sembrerà di avere una casa nuova, immagino quanto sarai contenta alla fine......
    il mal di gola migliora lentamente, oggi ho iniziato a sistemare il balcone, eliminato vasi vupti ecc, comincia ad avere un aspetto migliore
    buona domenica e buon lavoro
    bianca forse mi hai mandato per sbaglio un messaggio che non era diretto a me!
    ma così quando guarisci???????
    non ti invidio, odio i giorni dell'imbiancatura anche perchè mio marito è superorganizzato e io gli dò solo fastidio......adesso però non ha più voglia di fare le stanze grandi e penso che il prossimo anno ci toccherà chiamare qualcuno......almeno per la sala e la camera
    Senz'altro Bianca, anche a gloriosa è andata male mannaggia. Ovviamente devi aspettare l'autunno però. Appena sarà il tempo giusto li rimando a te e gloriosa! Baci!
    ciao, è arrivato il sole???? spero di si, qui oggi 24° sembrava giugno e io ho pensato bene di prendermi un bel mal di gola......
    Cosa hai fatto di bello??? non ti ho vista per tutto il giorno e ti ho pensata superimpegnata spero in attività belle
    un abbraccio
    stai un pò meglio?????
    qui diluvia da più di 24 ore e non sono previsti miglioramenti fino a venerdì.....che allegria!!!!
    io non vedo l'ora arrivi la primavera...ho bisogno di sole caldo e di stare all'aria aperta senza che mi venga un accidenti :(
    ...eppure non era un nuovo iscritto...mah! Mi dispiace per te, io l'influenza non l'ho proprio presa, che fortuna! Spero di scamparmela quest'anno. Mi dispiace che i bulbi non ti abbiano regalato almeno un fiore, pensavo di sì perché Romitta (sarda come te) mi aveva fatto sapere che invece i suoi avevano fiorito...peccato! Eventualmente te ne posso mandare qualcun altro, io quest'anno tra i bulbi di mia sorella e quelli di mia suocera ho riempito una vaschetta di ferro zincato e sono fioriti da paura, bellissimi! A presto!
    ciao cara...se ti può consolare sto malissimo pure io e pure il mio cucciolo..anzi lui sta peggio perchè ha pure la febbre! :( che schifezza! :( baciotti..tu stai meglio????
    carissima.... oggi ho controllato le talee di ortensia e stanno partendoooooooo!!! sono superfelice!!! Ero preoccupata perchè ha fatto anche parecchio freddo e non sapevo come sarebbe finita.... Grazie..... a presto le foto :)
    ciao insomma .....meglio è una parola grossa ma almeno il medinait mi ha fatto dormire un pò......vediamo oggi se riesco a stare meglio....vado avanti a brodo senza pasta e frullati di yogurt,biscotti..ecc ricordo delle merende di Dani...un bacio dai un pò di pazienza e passa questo male di stagione.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto