• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eriqa
Reaction score
167

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ne ho visto uno di bianco in giro dalle mie parti....vedessi che splendore se riesco vado a fotografarlo.

    Fatti sentire qualche volta.....ciao stellina:Saluto::love_4:
    Ciao dolcezza ,lavoro a parte stò bene grazie, spero anche te :love_4:

    Sì, sono io che avevo fotografato un glicine secolare meraviglioso che si trova in un angolo della mia cittadina....ammazza che memoria!!

    Ti lascio le foto....



    [IMG]

    Ciao stammi bene,un bacione :love_4:
    :confuso: niente mi arrivò ...sempre presente anch'io sunghio ...sparita fosti! :cry: male ci rimasi! :martello2
    auguroni
    Eri anche se in ritardo di un giorno ti faccio i miei più sinceri auguri :D
    Come stai? :D Sei sparita, non ti leggo più da molto! :(
    Fatti sentire mi raccomando:D
    Ciao :Saluto:
    :love_4: Figurati è il minimo ....spero tu abbia trascorso una bella giornata e dmenticato per un momento tutti i problemi della vita......:)

    Sono alla frutta anch'io con il lavoro ...al 10 marzo decisione finale riguardo alla mia ditta:).....si prospetta la chiusura!!!:(

    A 43 anni dovrò ricominciare tutto da zero...che pall.e!!!!

    Ciao ,fatti sentire qualche volta :Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto