Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no bella, tranquilla, non mi sono dimenticata di nessuno. sto preparando tutte le buste per tutti i richiedenti. spedisco lunedì, ma comunque ci fosse qualche intoppo te lo confermo!
ciao ciao
ok, ti spedisco anche l'ipomea!!! ho letto nel forum hce la cerchi, non stare a chidedere in giro, ti spedisco i semi insieme alla portulaca. la coltivo da sempre, mai andata in galera
tranqui! vada per il misto! ti avviso quando spedisco, tu pf avvisa quando ricevi, prima che vada persa la busta. se no, rispedirò. tutto qui, ciao ciao
Grazie vado ora a vedere cosa è successo ,diciamo che d inverno questo di forum non lo fraquento ,ma con l inizio della bella stagione mi aiutano tutti tantissimo ,io amo le painte in generale basta che ci sia accanto a me del verde e tutto mi sembra meraviglioso ,piano piano sto facendo il giardino ma essendo abbastanza grande sembra sempre un ricominciare da capo .Non male l idea del sondaggio ,a presto
Ciao Anna, non sono ancora riuscita a personalizzare la cosa perchè sono nervosa questi giorni e comunque si vede bene ugualmente.
Ti ho dato la reputazione perchè sei riuscita a mettere i cerchietti sulle foto e farle vedere a TUTTI CON L'EVIDENZIATORE.....quando hai reputazioni sali di grado che sarebbero quei quadretti che hai vicino al tuo link......e fa sempre piacere perchè sei apprezzato dagli altri.bacii
Non si finisce mai di imparare, e questo è il bello...fino all'ultimo giorno possiamo sempre migliorare...stupendo!!! Bravissima...ci vediamo in giro, buona serata a te!!!:love_4::Saluto:
Alcuni colori sono impostati e vanno bene, sono già leggibili, devi cambiare il quadratino bianco nella scheda attiva e farlo per esempio BLU, poi dai INVIO altrimenti non si modifica....OK
Se stai impazzendo e io purtroppo non riesco ad aiuitarti, manda un messaggio a Elebar, lei sicuramente troverà il modo per aiutarti!!! Più di così non sono capace....mi dispiace Anna!
Hai visto l'intestazione schede attive? appena sotto c'è un quadratino bianco per la scelta del colore carattere, cambia quel colore del quadratino e dai invio
Ciao Anna, trna su personalizza profilo, poi vai su SCHEDE ATTIVE, c'è un quadratino bianco clicca sopra e cambia il colore, perchè adesso il carattere è bianco, quindi non si vede, metti un altro colore, prova.. adesso