• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
anna5049

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scheda attiva e scheda inattiva, seleziona il colore nero cliccando su un quadratino alla volta. Appare un riquadro con la gamma di colori, sposta il cerchietto e verifica il colore nei due quadratini che cambiano con lo spostamento del pallino. Quando il colore è quello che vuoi tu, cliccagli sopra. Vedrai immediatamente la differenza sul tuo profilo.....
    Sono sul tuo profilo, come ti ho scritto modifica il primo riquadro che ti dico in diretta cosa vedo.....

    parti da COLORE DEL TESTO E DEI BOTTONI
    seleziona un colore, nero per esempio
    Comicia dal primo riquadro e modifica il colore del primo quadratino, scendi con la rotelina del mouse e vedi l'effetto sul tuo profilo, se va bene dai OK, alrmenti no.
    Federica scusami, ma io sono proprio una capra, perchè ho provato a cambiare il colore a due bottoni, ma non riesco a vedere nessun cambiamento, ma poi non ho capito a cosa serve.
    sulla destra di messaggi visitatori trovi in pulsante personalizzazioni, devi entrare là. Poi puoi selezionare i colori del carattere e inserirli, più avanti c'è anche l'inserimento dell'immagine personale.

    CI SEI ANNA?

    Generale
    Pulsanti
    Famiglia Carattere

    Colore del testo dei bottoni clicca sul quadratino e scegli il colore del carattere
    Colore del testo dei titoli
    Sfondo dei bottoni
    Sfondo Pagina
    Bordo dei bottoni
    Colore dei link nella pagina

    fai lo stesso per ogni quadratino e verifica spostandoti più sotto dove avvengono i cambiamenti
    per ogni cosa che cambi....SALVA...altrimenti se ti dimentichi rischi di perdere tutto...OK?
    Ciao Anna,sìì io ti ho reputato:hehe:,scusa se ti rispondo solo ora ma,ero via
    un saluto opuntya:Saluto::Saluto:
    ciao Anna ...tranquilla anche io, che non sono una novellina nel forum, mica mi raccapezzo in tutto!!! e ho scoperto da poco come funzionano i "quadratini" :) ancora ben venuta e spero di rileggerti con tante belle meraviglie!! a presto
    Ianì
    Anna, per "tasto" intendo la scritta "Pannello Utente" che appare nella primissima riga di ogni pagina del forum, quella verde in alto, subito prima della scritta "esci" in alto a destra. Se clicchi Pannello utente ti si apre il tuo :)
    Ciao Anna della riviera del garda, siamo quasi vicine di casa, per la banca del seme è facilissimo, raccogli i semi che hai e se non ne hai non c'è problema, a tempo debito uscirà un topic nella sezione scambi (mi sembra!!) in cui ti verrà spiegato tutto
    ancora la messaggeria vuota ...............? spero di farti cosa gradita inaugurandotela io .........come è stata molto gradita la tua gentilissima visitina alla paginetta del mio profilo, allora un grazie un :Saluto:ne e buona "verdeggiata" nel forum ciao!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto