• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E pensare che io vado su msn proprio per staccare dal giardinaggio e farmi solo 2 chiacchiere senza spine o terricci vari :)
    Ciao bella come stai, ti sei ripresa dall'influenza?
    E' da un pò che non ti incontro su messenger.....sono per caso caduta in disgrazia e finita in castigo?
    ciao bedda...ma sai che proprio oggi ho detto a mio marito che questo mi sembrava il tipico clima natalizio??? friddu di mali cristiani ( adesso ci sono 2° ) nebbiolina e pioggerellina fine fine...ora lo faccio pure io l'albero...
    vasuneddi!!! :)
    Scusa, stavo guardando il telefilm :)

    PS: proprio carini i colori del profilo, te l'avevo detto?
    ciao Verdy tutto bene????'
    il tempo si è rimess? ti auguro un fine settimana pieno di sole:love_4::love_4::love_4:
    :flower: Si lo so che era occupato :mazza:ma la telefonata é arrivata lo stesso da poco ,cmq di nulla figurati :love_4:
    In bocca al lupo per i tuoi vasi, vedo che il maltempo non vi risparmia :(
    Ti ho aspettato un po', ma ora vado a dormire :D
    'Nottete :love_4:
    ciao bedda com'è da te la situazione?? qui c'è di nuovo vento a forza 300 :( speriamo di non contare troppi danni..al momento mi ha solo distrutto mezzo gazebo, si sta impegnando per distruggere l'altro mezzo e mi ha sciupato le foglie nuove dell' oxypetalum:( fine del bollettino medico...
    vasuneddi
    ho dovute tagliarequelle nuove perchè stavano completamente marceno marcendo, poi ho spruzzato un pò di verderame soprattutto nei punti di taglia le taleozze che avevo piantato stanno benissimo e sicuramente faranno nuove foglie.
    grazie ciao e buona giornata, qui oggi è grigio e fa pure freddo, pazzesco, un giorno 20° un giorno 6, stiamo male no,i figurati le povere piante
    Ciao Verdy va un pò meglio???
    tranquilla che quando sono in........ta io faccio di peggio!!!
    vasuneddi!
    Verdy ho finito un libro proprio bello, "Rosso come una sposa" di Anilda Ibrahimi, una passeggiata attraverso il 900 e la storia di una famiglia in Albania, storie di donne forti, pazze, scomode, ma stupende, autobiografia ed opera prima di questa giornalista, ora scrittrice.
    Mi piace consigliartelo, ciao
    ricordo la splendida pianta e la fioritura, penso che in tanti ti abbiamo invidiato:burningma:burningma naturalmente in senso buono:love_4::love_4:
    dai che con la tua" mano verde" farai miracoli e ci stupirai ancora con effetti speciali
    Hazz... forse si è creata una vertigine di vento sotto il tavolo, boh... ora devo scappare, ci sentiamo più tardi se ci sei :love_4:
    Urca, ho visto la foto dell'epi :(... forse era in equilibrio instabile? è così pesante il vaso... oppure come dice Ian c'è stato un ciclone, un vento davvero fuori dall'ordinario... porca paletta, non pensavo così forte, mi spiace.
    Ci facci sapere :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto