• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flavi
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buon Compleanno Flavi! :love_4:

    ciao cara, letti i tuoi mp, purtroppo ci sono poco, nel forum e anche a casa, penso di risponderti e poi........
    avevo già detto a Bianca che non ho più begonie, belle d'estate e morte d'inverno, ma posso ugualmente essere presente per quel poco che riuscirò......
    Ho abbandonato anche l'altro forum perchè non riesco proprio
    un abbraccio
    ciao flavi, ho visto che anche tu fai tante tale di hibiscus. anche a me vengono ma non sempre, e non comprendo se dipende dal periodo o dal taglio dei rami che scelgo...quanti cm devono essere lunghe, più o meno? e quanta parte metti in terra? grazie mille, Diletta
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Green!
    ciao cara, grazie del pensiero, sono tornata dal mare e ho visto il tu messaggio.
    come va????
    non riesco a collegarmi di là per mancanza di tempo anche se sono tutti molto simpatici.....
    perchè ci hai abbandonate?????
    un bacione, sei sempre una persona speciale
    ciao cara, io sto bene e tu?????? spero che la lontananza dal forum sia dovuta ad impegni piacevoli e che tutto vada bene
    un grosso abbraccio a te e ai tuoi figli:love_4::love_4::love_4:
    è andato adesso mio marito, domani dovresti averla, la poveretta in casa ha sofferto spero che con te si riprenda,ciao
    baci
    ciao meglio così...la turicalli purtroppo aveva solo un accenno di radicina speravo di più....vedi se vanno ormai per loro se ne parla con il tempo buono ....perle ortensie fammi sapere come va
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    sono felice per te....così possiamo curiosare.....anche noi nei tuoi acquisti....ciao ...buon fine settimana...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto