• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• No...vado ora...cosa mi aspetta ancora?
    Poi vado a nanna, devo consolare il boss: qui diluvia e fuori siamo accampati...ha tolto le grondaie, immagina!!!
    Buonanotte!
    Ciao Luisa!!
    Come va? E' da molto che non passo di qua, mi ha fatto piacere trovare il tuo saluto!
    Io sto bene e sono agli sgoccioli con l'Università (mi mancano 2 esami)
    ma soprattutto sono in partenza per l'Africa, dove resterò quasi due mesi, quindi non mi vedrai passare per un pò.
    Adesso scappo che son di fretta ma prima di partire mi faccio risentire!
    Un abbraccio!

Daniele
    c' Bussola, non vedi che ti guarda????
    dai che da giovedì torna il sole e il fine settimana è previsto bello
    Ciao Luisa, mi ricordavo del ragazzo di Ivana...
    Mi son segnata la dose del lievito...sarà il mio prossimo dolce!
    buonaa settimana..... io inizio da incubo: giardinieri con cestello per potatura e trattamenti piante giganti.... aggggghhhhh
    Infatti!
    Io ho fatto la dose intera, sai che qui siamo lupi...non eran belli da vedere ma il sapore era giusto.
    La prossima volta andrà meglio, latte solo quanto basta...
    Quando esci da qui, mi trovi di là...
    Vado a cucinare, tanto per cambiare...
    Oh Luisa, non era il caso di fotografarle...non potevano competere con quelle di Venusia!
    Il sapore buono, la forma così, così...ricordavano tanti sciatt, nome dialettale dei rospi!
    La prossima volta andrà meglio, forse anche nel nostro caso bisognava metterci meno latte...la pastella era forse un po' troppo liquida...da qui il problema tentacoli!
    Cmq ce li stiamo gustando...qui non si butta mai niente!
    qui in collina piove, meglio, così si pulisce un pò l'aria, era diventata irrespirabile
    buona domenica
    ciao cara buona domenica.... vado a fare il ripieno al pollo altrimenti non so a che ora ssi magna... ho la febbre...:cry::cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto