• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Non ho ripreso il discorso con te, cara New Dawn, ma non scordo che abbiamo un argomento in comune da affrontare, se vorrai.
    Intanto mi auguro che tutto proceda per il meglio lungo la tua via, magari con qualche nota allegra, che non guasta!
    Poi considero dove vivi e realizzo che senz'altro la stai godendo la vita!
    Un abbraccio e buona settimana
    E
    Non ti rispondo ora perchè vorrei riflettere sulle tue parole....per ora grazie per avermi offerto un'interpretazione
    E
    Buonasera NewDawn,
    passo per manifestare apprezzamento per l'intervento nel 3d "sciarpa bianca".
    Sembrava vacuo aggiungerti "punti apprezzamento" per un argomento così serio.
    A risentirci.
    qualche post buono? si evita altrimenti poi si esce ...ahahahh
    in effetti sono un lottatore,non mi tiro mai indietro e sono caduto una montagna de volte e fatto anch emale ,ma eccomi qui sempre allegro e pungente...:lol::flower:
    ciao
    caspita mi stai dando un pò di ragione?...........
    vabbè dai l'importante è che ti vada bene come segno intendo ,l'altro immaggino di si .
    Il mio segno è sempre il guerra lo sai questo ,sono abituiato e mi adeguo.
    :):love_4::flower:
    buongiorno cara,sono rientrato ufficialmente il 12 ,ma entro di meno.
    come stai?non ci si sente da molto,di solitoi quando entro prima saluto tutti gli amici che vedo poi vado nelle sezioni a leggere.
    Mi fai il segno dell'anno?ahahahhahah
    sono curioso ,sai ,miaspetto qualcosina dopo aver seminato ahahhahahahahhahaha
    bacio
    Carissima buonasera :),
    ti si vede poco nel forum delle rose e parola non sa esprimere come mi manchi :love_4:. Ti prego quando hai un momento di relax, un tuo intervento è sempre qualcosa di straordinariamente piacevole e raro come uno smeraldo, non perde mai la sua bellezza.
    Un abbraccio :love_4:
    Ciao New Dawn,

    volevo farti i miei migliori auguri di Buon anno!
    Appena ho un secondo di tempo ti do il mio parere sulle foto che hai postato nel thread in "tecniche"

    Scusa davvero per il ritardo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto