• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
antylopenera

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Eheheheh... ma lo so che ti piacciono tutte, io non parlavo di te, mi riferivo in generale ai gusti di chi preferisce le spine, che di solito non ama quel tipo di piante :storto:
    Anch'io sono amante delle spine, ma le novità mi piacciono assai :ciglione:... che poi quella pianta di spine ne ha, e anche parecchio dolorose! :baf:
    eccola ma cosi è troppo piccola nn rende bene
    Si si, mi stavo documentando, ma te la faccio vedere dai... non essere impaziente :love_4:
    Non so se ti piacerà, è un po' particolare... sicuro non piace agli amanti delle spine :eek:k07:
    Ciao.
    Stavo scherzando.Ma ci sono sempre clausole che alla fine nessuno legge scritte in modo che nessuno le legga
    Sono contentissima x te,ma non c'entra il giardinaggio,erano le 6.30 e portavo Charlie fuori x i bisogni e sono scivolata sul balcone!!!E mi è andata bene perchè ho sfiorato lo spigolo del muro con le testa!!!Speriamo di averlo iniziato così,l'anno,e di finirlo al meglio!!!ciaoooo
    Ciaoooo Anty hai ragione è da un pò che non ci sentiamo,ma l'influenza mi ha dato molti problemi,poi l'ha presa anche mia mamma e così sono stata presa,e x ultimo ieri l'altro sono caduta sul balcone causa ghiaccio!!!Che dirti ce nè sempre una!!!E tu come stai,sempre bene????SMACKKKKK
    Ciao cara Anthy!!:love_4:
    Spero che la tua bimba stia meglio e che la febbre sia scesa.
    Quando i nostri piccoli non stanno bene ci fa male il cuore e vorremmo poterci prendere tutti i loro mali,vero?
    Un grande e tenero in bocca al lupo alla tua Giulia:flower:(che bel nome!)

    Allora visto che sei d'accordo ti mando un supermega abbraccionissimo e
    un bacione della buonanotte!!:love_4::love_4::)
    :Saluto::flower:
    yeye
    tesora bella, tra un paio di mesi ricordami la tessa, che te la mando. l'anno scorso l'ho distribuita ovunque, ed è veramente forte, resiste impavida nella mia serretta fredda... che è proprio fredda!!!!
    Ciao bellizzima, ma figurati, mica devi pagare la tassa! :D
    E poi, che tu ci creda o no, non lo faccio per la rep, ma davvero per fare 4 risate insieme... bacioni
    Ciao,Anthy cara!!:love_4:
    Grazie dei dei messaggini,sei sempre carinissima!!
    Come va?...stai molto meglio,vero? Non sai che piacere mi fa!

    Buona serata e un abbraccio grande,grande:love_4:
    :Saluto:
    yeye
    Ma figurati cara!!!!! :love_4:Volentieri!!!:tupitupi: Un Bacione gigantissimo!!:love_4::love_4:
    :flower::flower:Tippy:flower::flower:
    Scusa Anty se mi sono permessa ma scrivendo un mv a mora ho letto dei tuoi ceci salati:storto:

    Io adoro i ceci e già di loro mettono sete, figuriamoci se salati :lol:

    Comunque sei in buona compagnia, io stasera ho fatto la pizza e sopra ho messo anche dello speck..........sapessi che sete che ho adesso :eek::eek:

    ciao :love_4:
    Parco giochi? :fifone2: Ammazza, qui fino a marzo non se ne parla proprio, tutt'al più andiamo alla pista di ghiaccio :D (oggi è un freddo cane... che poi... perché 'sto cane è freddo? :squint:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto