• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Antonella65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Antonella! :love_4:

    Lo fai il pandoro? :food:

    È facile da fare?

    Si deve avere uno stampo speciale...:embarrass
    Antonellaaa! Ma dov'è la mia pizzaaaa? :cry:

    Benone, dici...hum! Non sono sicuro che sia bene, bene questo!

    Ti do un abbraccio grande! :love_4:
    grazie per l'apprezzamento.
    sono entrambi fiori della Eric Tabarly, semplicemente il primo è più aperto e il secondo ancora chiuso! è una rosa che ti raccomando, molto bella, resistente e fiorifera!
    Ciao cara Antonella! :love_4:

    Sto bene...quasi...non so...vedi! :lol:

    Troppo emozioni....

    Adoro l'Italia sempre di più, anche se, come una persona , ha qualità e difetti...l'adoro! :love:

    E ho incontrato tanta gente simpatica...

    Tu as tout compris....la rentrée est très difficile...:embarrass

    Un abbraccio grande! :love_4:

    G.XXX
    ho visto il 3d sul rosa. Ma hai tutte le mie piante preferite!!!! Oleandri, datura, digitalis rosa. e poi mi ricordo anche un'incredibile jude in un alto post. Bellissime. complimenti, Ciao. bacarat
    A
    no, non si poteva, lo poteva fare solo lui, e lo ha fatto. Takezo, no è immortale (cfr. Heroes). La persona dietro a tutto 'sto frullare di roba digitale, invece, è un'altra cosa ancora...
    A
    è vero, va fatto. Ma prima van tirate giù le barricate. io lo sto facendo, ho appunto ammazzato il Marchese perchè era un inutile dannoso ********... la mia casella per Im e il profilo sono aperti a chiunque, nessuno escluso, il mio animo anche.
    A
    perchè non mi sono mai vergognato di esserlo. Amo la mia fragilità, mi riporta a dimensioni umane, che sono quelle giuste per vivere assieme agli altri. Sono come sono, c'è chi è migliore chi peggiore. Questo giro di ruota mi ha concesso questo, e non ho il diritto di lamentarmi. Sto imparando a godere del poco che ho, e a dargli valore.
    no non sono delusa, forse perchè un po' di + lo conosco e non ho mai perso i contatti.
    Come ti ha scritto è fragile e aio aggiungo molto umano
    A
    anto ^^ sono come sono, se solo ti va di conoscermi: rispetto a (poco) tempo fa sono solo più realista e pragmatico, amo esattamente come amavo prima, ma meglio. Non spreco più sentimenti per cose finte, li risparmio per chi chi credo li possa meritare. Sono fragile anche io.
    Antonella scusa se mi intrometto, ma Andrea è proprio come avevi pensato che fosse
    Molti s'impressionavano e allura l'ho tolto. per quella cosa che ti ho promesso mi impegnerò.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto