• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Antonella65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io opterei per la Pierre de Ronsard. questo perchè la New Dawn viene molto grande e poi adattarla a coprire una rete alta due metri può diventare difficile. inoltre hai detto che c'è tanto sole. questo rovina il colore delicato della New ed è un peccato.

    la Pierre invece oltre ad essere una pianta vigorosissima e sanissima ha il vantaggio di amare tanto il sole, più sole prende e più fiorisce, anche tre volte all'anno. in più diventa al massimo massimo 3,5 metri e quindi è più controllabile su una rete di quel tipo. oltre a questo da lontano (dovendola guardare mentre lavi i piatti) ha un grande impatto cromatico, cosa che la New Dawn non ha. io ci abbinerei delle clematis bianche e rosa o gialline. ( es:Nelly Moser...). ma è una questione di gusti. pensandoci anche una The President, blu elettrico, a contrasto, non starebbe affatto male...
    è molto bella e vigorosa, molti fiori, mai una malattia! magari non in pieno sole così i fiori e il colore ti dura di più! quando devi progettare il giardinetto metti un post nella sezione rose che ti aiutiamo tutti, ti diamo buoni suggerimenti!
    è stata una mia scommessa la Gentle, nessuno l'aveva..ma mi ero innamorata della foto che c'era nel catalogo di Austin...semprava una di quelle rose da copriletto della nonna, tutta tonda e con il petali che fanno il cerchio! e così l'ho presa. e non ho sbagliato...è davvero stupenda e anche molto profumata!

    grazie ancora per i complimenti!
    grazie! per il momento ne ho solo una ventina, ma quest'autunno ne compro altre 10...spero di averne sempre di più e di fare sempre meglio!
    Ciao antonella,
    ti ho risposto nella discussione Guida al forum, non l' avevo letta, sai, sono stato molto occupato. Scusa, ciao
    Ciao, io l'opzione upload la vedo normalmente; quanti album hai e quante foto ci hai messo? Non vorrei che ci fosse un "tetto" massimo di spazio...
    Ciao cara Antonella! :love_4:

    Uffa! Spero sempre rispondere al bon posto...se un altro(a) che Antonella65 riceve questo messaggio, vi prego di mandarle! :D

    Eppure, ci sono tutti i giorni...a volte poco ...

    Lo sai che la pizza del tuo avatar mi da sempre fame?

    Come vuoi che sia alla dieta? :cry:

    Invece, non sono spesso qui (per colpa della pizza)...e vedo che non ho risposto a Sevi...ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti (è quasi lo stesso in francese che nel dizionario :D )

    E tu, come stai? (come direbbe Claudio! :D)

    Allora...se ci sono tutti i giorni, tu dove stai? :eek: La scuola è terminata? :hands13: Almeno per i tuoi alunni! :hands13: :lol:

    Ti auguro un bel estate, bella vacanze meritate, ne sono sicura! :love_4:

    Amicizia Antonella!

    G.XXX
    Ciao Antonella! La mia spalla mi fà male..notte (di più) ma anche durante il giorno..Sopratutto adesso che c'é tanto da fare in giardino..Mamma mia!Comunque passerà anche questo..E tu come stai? Qui' c'é una giornata molto bella e tra poco esco per giardinare...Hai visto le foto che ho messo ultimamente delle mie ginestre? Son nel post:per gli amatori di ginestre...Ti abbraccio caramente.Laura
    Hahahahahhahhahahhahahaahaha!

    Che pazzia! :lol::lol::lol:

    Se ti sogni, sarai una cattiva strega...come si chiama già

    Ah sìììì

    La befana! :lingua::lol::lol::lol::Saluto:
    Hahaha! Odio parlare qui! :crazy:

    Dovrei dormire...ho dormito...ritornerò a letto presto...

    Ne approfitto per complimentarti a proposito delle tue acidofile, orchidee e il tuo bellissimo piccolo limone! :love: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto