• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• PS grazie per il complimento sul mio profilo. . .un po incasinato ma carino dai. . .
    . . .come profumo?!?!?...davvero :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :D
    ma infatti le ho cresciute in casa davanti ad una finestra e son bellissime piene di foglie verdi un giorno ci faccio na foto :eek:k07:
    e quando potrò metterle fuori!? ...e le lascierò in vaso?!
    PS mi son spuntate delle piante di coccineus. . .saranno 10 cm l'una ormai. . .mi sapresti spiegare cosa fare adesso?!
    le metto fuori le metto in terra le tengo in vaso le tengo dentro. . .dai sbizzarisciti ;)
    K
    Si io adoro il mare,anche se non pesco :eek:k07: e mi piace soprattutto in inverno quando è mosso......:love:
    K
    Non ho mica capito:il tuo sfondo è tutto lilla da cima a fondo,cosa vuoi fare?:confuso: :Saluto:
    ciao steff,ti ringrazio per il pensiero,cosa dirti?accetto volentieri,ovviamente ricambierò(se vuoi qualcosa in particolare).io sono appassionato di bulbi,soprattutto hippeastrum,ho provato con le begonie tuberose,però non ho avuto successo e quindi volevo provare con le achimenes(non ho mai visto come crescono insomma,vedendo le tue foto,mi son piaciute)
    fammi sapere! :)
    Grazie,buona giornata.
    ciao steff,quest'anno ho deciso di provare con le achimenes(ricordo le tue piante stupende)potresti darmi dei consigli dettagliati?come le tieni?sei partita da un solo rizoma?
    grazie! :)
    Ciao :) ho ricevuto stamattina, tutto a posto !! Io sono riuscita a spedire oggi. Scusa il ritardo!
    K
    Lo so che sono un po'....tarda,:crazy: ma ora mi spieghi chi è verde d'invidia e per cosa?????:confused: Anche in mp se vuoi......Buona domenica,qui nevicaaaa! :froggie_r
    K
    Eh purtroppo no,vai a leggere gli ultimi post di oggi.....:burningma :Saluto:
    K
    .....hai visto che fregatura il concorso di Chico??? :squint: Mai fidarsi degli Yankees, :mazza: tanto impegno per nulla..... :sgrunt: Buona giornata! :love_4:
    K
    Complimenti Steff,bello il thread "io canto...":hands13: Buon we !:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto