Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le rughe???? Ma dai....e cmq sono l'espressione piu' bella del viso di una persona.....
Per il momento 1 a 0 per noi.....Matri-ta-ta-ta-ta-ta.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vivi con due milanisti???? Hai tutta la mia solidarietà cara.....anch'io ho in famiglia un fratello milanista ..... che fardello k07: .
Vado, il secondo tempo ci aspetta e se vinciamo ....tiro giu' il quartiere!!!
Artemide sei proprio una persona premurosa ed affettuosa. Contraccambio con un augurio di allegra giornata ed una fetta di torta pannosa virtuale.
Che carina.:love_4:
riuscirei ad accontentarmi anche di uno solo ........ma importante........e grazie a te per la pazienza ......gli auguri te li ho fatti in ritardo........grazie davvero :flower::flower::Saluto: