• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nicola71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • lievemente in discesa, va bene? non vorrei sbagliare termini e farti preoccupare
    buongiorno Nicò
    me dò da fa sennò tutto si "atrofizza" e non va bene :lol::lol:
    poi fra un pò vado pure in pensione e te saluto ...invece così so attivo e...gliè dò ancora giù....a lavaràààààààààà che hai capito ? :lol::lol::lol:
    E
    Possibile che i miei gusti in fatto di film, ti abbiano fatto fuggire?
    Buonanotte.
    E
    Sto guardando "Svalvolati on the road" su italia 1....mi sta facendo sorridere per quanto scemo.
    E
    Bhe, allora è proprio una novità...anche se mi viene il dubbio che sia quello col quale si fanno le scopette, tipo la saggina. Adesso non riesco ad aprire un'altra pagina, giro lenta, ma appena riesco vado a sbirciare.
    E
    Da noi va la colza, credo per produrre olio combustibile ...sono la stessa cosa? Ci sono intere distese di fiori gialli ...credo sia colza.
    E
    Ma pensa, mi guarderò una scheda perchè è un cereale che non conosco.
    La ceres mi sembra più dolce, ma forse è una sciocchezza. La Moretti mi ispira per l'idea che trasmette, tipo mondo antico Don Camillo e Peppone, genuinità, schiettezza. In birreria di solito mi faccio consigliare dai giovani che servono...mi hanno fatto provare una birra chiara torbida, di grano, che era una bontà...ed un'altra rossa dell'abbazia di vattelapesca...un'altra di castagne....esperienze positive
    ho finito il miele. Non sai come sono messa perchè non te ne frega niente e non me lo chiedi
    E
    Sarà di riso o soia, chissà. Si trova in commercio? Deve essere piacevole abbinarla alla frutta .
    Io stasera vado di ceres rossa. Mi rende spiritosona.
    Oggi si è spaccato un tubo dell'acqua e per rintracciare la perdita abbiamo sfondato mezza parete del garage. Domani idraulico, stasera birra per togliere l'umido accumulato
    E
    E' semiartigianale. mi dicono buona.
    Sul serio esiste grappa di rose cinese? Ma distillata dalla vite?
    oggi sto peggio di ieri, quindi domani starò peggio di oggi, la legge di murphy
    E
    Va bene una grappa di moscato di nino de filippi, in bicchiere ergonomico soffiato a....bocca. Come pensi lo possano soffiare ...con le...? Nonono!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto