• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • L'avevo pensato, sai? che avessi rimpicciolito per quel motivo, intendo.
    ma invece è così carino, e divertente, e non solo divertente...ovviamente :flower:

    non era mica a lettere cubitali :lol:
    vabbè...da un lato ti capisco, mettevo (e quasi metto ancora) sempre i titoli in firma con colori quasi invisibili apposta ahahahh!!!
    però non è tanto normale, no? nel senso...e le foto allora?
    non è che siano semprissimo il massimo, mica facciamo i fotografi di professione eh :inc: eppure linkiamo i nostri album in modo così naturale!

    Scelta tua, ma ti confermo che è un piacere, ci stanno troppe skifess in giro...e tu sei fresca e bella come poche, te lo dico :tupitupi:
    Bacioni!!! :love_4:
    del link, parlo :lingua: è piccolerrimissimo...a momenti non lo vedevo neanche :baf:

    Io ci leggo, sai? mi piace!!! :hands13:

    EDIT: in firma, intendo :hehe:
    pikké l'hai reso quasi invisibile??? :martello2 :mazza: :martello2

    è bellerrimoooooo!!! :tupitupi:

    meno male che l'avevo salvato eh...sennò non so se l'avrei visto, son pure miope!...:lingua: :love_4:
    miky vs pc....vinco io dopo tre giorni di lotta....sono stremata ma vincente....:)
    dai briscolaaaaaa ahahhahahah
    sono stata bravaaaa si si .....:)
    :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    ce l'ho fatta!!!!!!!!!! almeno credo:D:martello:...poi provo:hehe:!!!!
    :love_4:miky
    se....msn mi darà ulteriori problemi credo proprio emigrerò verso altri lidi...per ora stò vagliando il mio pc per verificare che sia effettivamente un problema di un file di registro di msn ...sennò è un virus.......immagina la mia faccia ora :D
    buona domenica...dopo mi sa che torno...la grande va al cinema con lo zio e io resto con la piccina...:) ciaoooooo :)
    è quello che volessi fare...solo che non mi disistalla l'odierna e non mi fa installare una vecchia ...perchè dice che ce l'ho già :( ....mi sa che ci vediamo domani...ho tutta la giornata libera con le tate :) bacino :) mk
    'sera moretta...msn mi odia......cmq la connessione va e meglio se non mi lamento prima che cada pure quella hihiihih
    buona serata...
    ...ma un lucano no!?
    ...va bene anche ligure, umbro, marchigiano, toscano, siciliano no :sgrunt:...già dato!:lol::lol::lol:
    Ma llllllllllllllo ssssssssssssso, Morucciol@, :hehe: figurati!
    E' che sei DAVVERO DAVVERO molto fantasiosa.. e BRAVA!!!! :eek:k07:
    :lol::lol: se la cosa fosse collegata tu saresti noè sulla famosissima arca...:rolleyes: niente accoppiamenti tra animali ...lo sappiamo ....:lol::lol:salveresti le cicce ..una per ogni esemplare:D o due in caso non siano ermafrodite:D
    :love_4::love_4:buon lavoro
    uauu...sei speedy conzales...buon appe allora
    sei nella casa della grande sorella....ahahhahaah
    prrrrrrrrrr beh, io gioco a midas solitaire..che vita grama....ahahhaha
    :lol::lol::lol: certo che pure te:lol::lol::lol:
    io manco non li avessi sarei fregata lo stesso...:rolleyes:
    :love_4:buono stiraggio ....io ricomincio domani pomeriggio ....:D:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto