• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No, non sono precaria, ma anche chi è di ruolo subisce il vento dei tagli. i precari se non trovano altro restano a casa quelli di ruolo coprono gli eventuali buchi.

    Nella scula dell'anno scorso era stato fatto un taglio di tre posti modularizzando 2 classi a tempo pieno e non rimpiazzando un pensionamento. Risultato 2 insegnanti di ruolo hanno dovuto cercare un'altra scuola che avesse posto, la precaria se è stata fortunata lavora anche lei in un'altra scuola, se meno farà supplenze, se no è a casa.

    No certo, vedrò di adattarlo. :ros:

    Sì in quinta sì fa la riproduzione.......qualche anno c'era stato un progetto su questo argomento,finanziato dalla A.S.L. di zona e tenuto da una psicoterapeuta, un'assistente sociale e un'ostetrica. Mai vista tanta naturalezza in bambini di 10/11 anni..........peccato che poi :storto:
    ciao
    beh, sarei andata e venuta tipo 4 volte...alla faccia dell'indecisione ahahahhahahahah
    macchè dice che ho problemi...e mi piacerebbe sapere come fa a saperlo...ahahhah
    prrrrrr smack
    Certo che puoi chiedere! Ho una classe seconda e il programma di scienze prevede un primo approccio al mondo degli esseri viventi e qundi del mondo vegetale. In questi giorni sono in procinto di introdurli nel mondo delle piante, perché allora non rendere la cosa divertente con un racconto? unanizzare le cose, gli animali, le piante..........i bambini ne vanno pazzi! Anche l'anno scorso ho fatto mettere le mani nella terra tutte le volte che riprovavamo l'esperimento della semina e che cura che avevano..........
    Anche l'anno scorso avevo una seconda, ma per effetto della Gelmini sono risultata perdente posto e ho dovuto passare in altra scuola. Non sono insegnate unica, mi occupo dell'ambito matematico-scientifico, ma ti dirò, vista la collega avrei preferito che la Gelmini avesse colpito ancora.......meglio sola che male accompagnata :storto:

    Notte :sleep2:
    msn mi odia...appena lo convinco che io gli voglio un sacco di bene passo a salutarti!! sono sempre più scema!!! ;-P ciaooooo
    Sicuro, ti terrò informata. L'anno scorso con i semi di mela e le piantine, che regolarmente morivano, ma noi imperterriti mangiavamo altre mele, è stato un successone e per gli esperimenti e per le mangiate di frutta che di solito i piccoli non fanno.:hands13::hands13:

    Sì, insegno alle elementari:D

    Ciao :Saluto:
    Mi hai lasciata senza .........spine...:love_4:

    Bello il tuo racconto e se permetti lo vorrei prenderlo in prestito e leggerlo a scuola nell'ora di scienze correlato da opportune foto.

    :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
    Ahahahahahah...... avendoli mangiati a pranzo, ho già fatto PENITENZA, per il pomeriggio!
    Wè, ho appena :ciglione::ciglione::ciglione: parlato DI TE, nella discussione su COSA AVETE IMPARATO DAL FORUM, di Kelly!!! :D :D :D :D
    Miiiiiiiiiiiii...
    Come mi sono venuti SALATI, i ceciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello::martello::martello::martello:
    Meglio NON mandartene, se no ti passi la notte a bere!!!!:storto:
    Marito uscito per il turno di notte, ed eccomi qui, per le vie del forum!!! :)
    ciao! la preziosa polyphylla senza andare in olanda ce l'ha milenaudisio, una sola, piccina ma molto bella, e purtroppo a 40 euri, quindi, date le mie possibilità economiche del momento (tragedia!) te la cedo volentieri, chissà che non polloni! per il resto io sono combattuto tra prendere tutte le aloe che mi piacciono oppure solo quelle che possono farcela all'aperto senza troppo stress...Il problema non è il freddo, ma l'acqua, sono due inverni che quando comincia a piovere non smette più, e tutte sotto la tettoia non ci stanno!!!
    Ribadisco l'invito a venire qui, proprio oggi sono andato ad informarmi per fare un B&B, ma per te sarebbe un invito amicale!!! E se la stagione è giusta, magari ci fosse qualche polloncino di erinacea o di haworthioides.. mi mancano -e non dovrebbero esserci problemi a contraccambiare!!!
    vado ad aprire una discussione sulla ceropegia woodii, non l'ho mai avuta (quella a 5 euri da milenaudisio me la sono concessa!!!) Un abbraccio. luca
    beh, sto entrando nella parte...stavo cercando una bandiera di quella arcobaleno per la pace...ma non l'ho trovata personalizzabile.....prrrrrrrrrrrrr
    uffa mi sa che mi hai beccata mentre spegnevo...non ho visto ma sono partita di volata prima che i nipotazzi si svegliassero dal letargo pomeridiano...ci becchiamo dopo semmai...
    bacetto... poi mi dai la mazzetta...né!!!! non in testa plise
    matta??? io????? naaaaaaaaaaaaaaa nevvero...e poi anche se fosse non ti crederebbe nessuno...visto che pure te nn scherzi!!!
    e se usi le ns conversazioni del forum divento guest prima che le salvi..ocio né....prrrrrrrrrrr
    figurati andrebbero salvate pagina per pagina...eh non ti dico perchè lo so ....prrrrr
    poi non so seriamente come funzioni il copyright quindi nn dico capperate ma io la trovo deliziosa la parodìa!!
    io credo che potresti farne una professione...eh non sarebbe male per una che si fa le fisime mentali su come scrive....per me ti daranno il pulitzer del forum....si si si :)
    io il copyright ce lo metterei!!!! ma lo metterei pure su di te!!! l'unica, la sola, l'inestimabile conoscitrice di ciccione .....oddio basta capperate....sono da rinchiudere!!! bacetto e buon appe :)
    ps....fatto lavaggio radicale a 4 piante....ora sono in bagno con le parti intime all'aria...speriamo non prendano il raffreddore!!! tra l'altro tutte molto diverse per vedere le reazioni ...un gymno, un myrtillocact, un crestato e dulcis in fundo una mammi....ho risparmiato le succu...quelle mi sanno di delicatine!!!!però chi lo sa che potrei fare prossimamente hihiihihih
    ossignur ho letto ora il prologo...nemmeno l'avevo visto prima figurati che tonta!!!!!
    sdoing...rumore di martellata in testa!!!
    io sapevo che era made in mor@:ciglione: ci avevo pure le anticipazioni.....non ti ricordi?:eek:k07:
    però a mio avviso ce la dovevi mettere la firma sennò mica tutti lo sanno né che è farina dei tuo sacco:rolleyes:
    è breve, simpatico scorrevole e assolutamente mangiabile dal punto di vista letterario...:hands13::hands13:
    basta complimenti sennò ti si arricciano i capelli:lol::lol:
    Ahahahahahah.........
    Mamma mia, IMMAGINO (povero cane ghiacciato!!!!!! :lol:)!!!!
    Beh beh, :rolleyes: non è che qui faccia il CALDO della Sicilia, eh..?
    Anche noi, ieri, abbiamo sofferto il freddo perchè c' era un po' di venticello :mazza: ADORABILE,
    ma belli imbottiti e coi cappellini...... s' è fatto! :D
    Beh, scollego per preparare il pranzo: oggi, pasta e ceci.....
    ..................sperando che le pupe li mangino: è la prima volta che li propongo loro!!!! :fifone2:
    Alla prossima, carissima!
    Bacetto etto etto!!!! :tupitupi:
    Eeeehhhhh.....
    Come se TU avessi motivo di cercare argomenti per attaccare bottone con ME!!!!!!!!!!! :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
    Ieri ho perso l' ATTIMO: c' era il sole e avrei potuto fare qualche foto, invece
    mi son lavcata casa, ho fatto la doccetta alle pupe, ho steso una lavatrice e
    siamo scappati al parco giochi (un MUST della domenica mattina, qui a Brindisi, per le coppie con figli!).

    :crazy::crazy:

    Speriamo non sfioriscano, per quando mi DECIDERO' a farle, 'ste foto!
    Oggi, NUVOLOSO! :martello2

    :love_4: Bacetto, bellissima! :tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto