• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vanigli@

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao!
    Come va?
    Io oggi ho finito di seminare, sei sicura che non vuoi proprio niente (che palle che sono, me lo dico da sola...) ?
    Ho avanzato una montagna di semi....
    Abbi pazienza, ma mi ha scritto contemporaneamente un'altra persona. Scusa.

    Adesso puoi rispondermi.
    Ciao, se ti può far piacere potrei venire un finesettimana da te per potare insieme i tuoi alberi, ovviamente lo farò a titolo gratuito, lo faccio solo per passione.
    Per quanto riguarda gli alberi da frutto è meglio potarli in periodo di luna calante, quindi ti consiglio di aspettare a potare gli altri alberi, ormai i due susini li hai fatti !
    Quindi dato che sabato 19 è luna piena, da quel giorno in poi per 2 settimane puoi potare.
    Potremmo concordare la potatura per quel sabato nella speranza che il freddo che prevedono mantenga ancora fermo il risveglio delle piante, anche se mi sa che nella tua zona di Massa il tepore primaverile si farà sentire presto !
    Se hai necessità di chiedermi qualcosa ti lascio anche il mio numero di cell. 3348038563
    Buona serata !

    Paolo
    Per un francobollo? Ma dai, non ti preoccupare!
    Altrimenti a che serve questo forum se non ci regaliamo quello che abbiamo in più?
    Beh, non vorrei sembrarti troppo insistente, ma se cambi idea la mia proposta rimane valida.
    Davvero non saprei a chi darli questi semini.

    A presto! :Saluto::Saluto:
    Scusami, non volevo essere invadente. :flower:
    Ho tante bustine preparate per la Bds, non le ho spedite tutte perchè ero in ritardo e
    ho mandato solo quelle con le foto stampate.
    Inoltre mi sono arrivati tantissimi altri semi dalla banca, li regalerò comunque a qualcuno.
    Per me non sarebbe un problema, anzi, mi dispiacerebbe che andassero sprecati.
    Buona serata. :Saluto:
    Ciao,
    ho letto che non ti sono ancora arrivati i semi, se non dovessero proprio arrivare io
    ne ho in abbondanza praticamente di tutto, magari ho quello che cerchi.
    Fammi sapere se ti serve qualcosa, te li mando volentieri, non riuscirei a seminare tutto quello che ho.
    Buona serata. :Saluto:
    ti ringrazio immensamente per i semini...sei stata iper gentile :)
    un abbraccio forte forte e grazie infinitamente :)
    figurati vanigli@...se ti serve qualsiasi cosa...sai dove trovarmi :)
    un abbraccio forte forte michela
    ciao cara!! mi scuso anche con te per non aver risposto prima al tuo messaggio, non avevo ricevuto la notifica sulla mia email e siccome quando visitavo il forum lo facevo senza registrarmi non l'avevo visto nemmeno qui.. cmq ti ho pensata (anche otto!) e ti ringrazio tanto dei tuoi auguri, mi ha fatto molto piacere trovarli e ricambio di cuore per questo 2011 appena iniziato: che possa per te e i tuoi cari essere ricco di serenità, gioia e tutto ciò che più ti sta a cuore!!
    ti mando un abbraccio,
    elena
    Grazie Vanigli@ non ti dovevi disturbare...per me è stato un piacere....e qualcunque cosa tu mi hai mandato andrà benissimo e sarà gradita!!!!
    buon week end e a presto.....:)
    vanigli@ ti ho mandato l'erba cipollina e qualche altro pensierino giusto per darti un pò da fare...spero tu gradisca...per i semi delle gerbere hanno preso umidità temevo che non avrebbero germinato ed ho preferito evitare
    ciao a presto!! michela
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto