• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lili,
    sei sempre gentilissima, sapere di poter contare sul tuo aiuto è cosa che mi tranquillizza non poco. Grazie fin d’adesso, certamente ne approfitterò, ma prometto che cercherò di disturbarti il meno possibile.
    Se presenterai la Gaspésie sai che io la guarderò sicuramente e come me tanti altri appassionati delle tue fotografie, e anche se i commenti saranno come sempre meno numerosi dei visitatori non dispiacertene, sul forum va così.
    Buono sviluppo!
    p.s.
    grandi freddi si dice
    Proprio vero, in questi giorni a Roma sembra primavera e si stanno risvegliando anche gli abitanti del mio muro. La mia foto non è bella, ma loro sì! Intanto te la mando, spero di fare meglio in futuro, quando riuscirò a capire come funziona la nuova macchina fotografica. La primavera arriverà anche da te, nel frattempo sviluppa, sviluppa, e facci vedere le tue foto!
    Un abbraccio, buona giornata

    Grazie Lilì! Questa tua foto è bellissima! :hands13: Ma lo sappiamo che sei una fotografa bravissima! Buon pomeriggio! :love_4::love_4:
    Cara Lili, sono d’accordo con te, certamente meglio ritrovarsi con gli uccellini, e con gli altri animali e con le piante. È incredibile come da un innocente sfottò calcistico siano potute nascere battute pessime, anche vagamente razziste, sorprendenti risposte di una durezza veramente senza motivazione e allusioni scollacciate che mi riportano ai tempi delle scuole elementari. E ancora più sorprendente è che non ci si renda conto dei propri errori e non ci si scusi. Che cosa posso dirti, solo di essere paziente e di non prendertela, non vale la pena di arrabbiarsi per queste cose, anche se mi rendo conto di essere probabilmente la persona meno indicata per dare questi consigli.
    La foto è bellissima come sempre e condivido quanto detto dalla cara Sevi sul tuo italiano, sei bravissima e sai che parlo con sincerità.
    Un abbraccio affettuoso
    ho visto una torta di carne e ho associato.... ma non conosco bene le ricette quebechesi..... dovrai farmi qualche lezione :)
    mammamia che spettacolo la tourtière.............. :food: una sola fetta mi basta per quattro pasti :lol: bellissima e chissà che buonaaaaa!!!!
    grazie Lili :)
    :love_4:
    Ti ho detto che ho riascoltato quella cosa un sacco di volte?
    E che, anzi, l'abbiamo ascoltata insieme...io e Giu? :hehe: :tupitupi: :hands13:

    E hai ragione, sì...questo Vincenzo è un chiacchierino :fischio: :lol: :tupitupi: :love_4:
    :flower::flower:AUGURONI DI BUON COMPLEANNO ad una cara amica lontana ma vicinissima per la nostra stessa passione .....:flower::flower:...auguri lili auguri
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto