• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Mah..cara...mio marito è stato qui..ma è già ripartito...quindi solita routine...spero in futuro di poter ritrovare un pò di entusiasmo
    certo che ha trovato le sue calzette...carbone giochini i lego la ferrari telecomandata... si vede che i regali li hanno scelti i genitori?????:ros::ros::lol::love_4:
    cmq anche biscotti e omogeneizzati....:)
    ciao cara...effettivamente non ci siamo incrociate...vuol dire che avevamo itinerari diversi!!!!!!:lol::lol: poi io ho una scopa truccata quindi mando ti vedevo!!!!:eek:k07::eek:k07: bacioni
    ciao Flò quasi tutto bene ,hè si ieri sera mentre mi apprestavo a svolazzare con la mia scopa è passato qualcosa di molto veloce che mi ha causato una indisposizione che ancora oggi ne sento gli effetti ,perciò niente lavoro extra per quest'anno niente volteggi si riposa un abbraccio Maria
    Ma che brave le mie amiche...tutte ancora in attività...solo la sottoscritta ha appeso la scopa al chiodo!
    Però ho tanta nostalgia del vecchio lavoro, pensi che potrei chiedere umilmente di essere riammessa nell'Ordine delle Befane?
    Buona giornata!
    Devo dire che con la scopa elettrica si viaggia un po' più veloce .... dovresti aver visto passare un turbo jet .... bene, quella ero io ....:lol:

Buona Epifania :)
    :love_4::love_4::love_4: grazie..... grazie di cuore.....ma anche tu non scherzi né:hehe:
    :lol::lol: oddio avresti dovuto vedere la mia faccia..quando ho letto intravista stanotte:D:eek:...
    mi sono detta: stai a vedere che qualcuno accede a nome mio:lol::lol:e magari se ne intende di piante....:lol::lol:invece mi sono presa i complimenti......da un altra befana:lol::lol:
    Finalmente !!!! passiamo ad un altro capitolo......buona giornata flo...quì per il momento c'è un bellissimo sole...
    Maaa che strada hai fatto che non ti ho visto????ho lavorato tutta la notte ma ora sono fresca e pimpante.......e tu ti sei ripresa dalla nottata?
    Io di vittime ne ho già avute, ma così è... appena avrò tempo farò un bel giro per verificare lo stato di tutte le bimbe, ma per ora faccio finta di niente!
    Ci aggiorniamo presto!
    Ps: non ho capito se ti sanno abbandonando anche le piantine che ti avevo mandato. Casomai ci rifaremo con la primavera!
    A presto!
    Ciao ciao Flo ......
    Lascio un messaggio qui anche se è per Bianca :
    Non puoi farmi soffrire così :burningma:burningma:burningma.... mentre tu metti le foto delle tue piante in fiore ....io dovrei mettere le foto dei cadaveri delle mie piante :cry::cry::cry: non è giusto !!!!
    Flo guarda le foto ...non ho potuto modificare l'echeveria con i fiorellini arancioni ...la prima me l'avevi mandata tu,la peloseta c'è la pulvinata che si è fatta grande poi farò la foto anche a lei uno di questi giorni....
    un omaggio alla mia cara amica.......

Uploaded with ImageShack.us

questa quella bianca...che anche lei sta iniziando a fiorire...poi oggi ha aperto il primo fiore anche la rossa ma ancora non ho fatto la foto

• Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto