• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Sto andando al lavoroooooooo

Veramente sono occupata con un cliente che è andato momentaneamente a pranzo, ma torna fra poco prrrr
    Verducciola, immagino che Morena ti abbia detto della mia :cry: linea persa
    (per fortuna, solo internet: di :hehe: fisichetto, nonostante le feste, :tupitupi: son dimagrita e sembro di nuovo quella che ero prima delle gravidanze:froggie_r!!!!),
    quindi SAPRAI che non potevo mancare di augurarti un meraviglioso anno nuovo,
    che porti la realizzazione di ogni tuo desiderio, chè sei tra le mie preferite e ti tengo sempre nel cuoricino! :D
    Da oggi spero di tornare senza intoppi, anche se ho :storto: un POCHINO di cosette da fare, in giro per casa, e mi sto anche attardando! :martello:
    Ti abbraccio forte forte e ti mando un baciottolo dolce: mi sei mancata! :ros:

:tupitupi:
    tutto ok bedda ripreso il trantran quotidiano...ho trovato la prima vittima del nuovo anno ( una trade...erano talee ma erano così carine :( ) forse a causa mia che l'ho bagnata mentre era moscetta per altri motivi... il mio bimbo tuto ok a parte dentini che spuntano... raffreddori vari... ecc. ecc. ma penso siano cose normali :)
    vasuneddi e buon pomeriggio
    Grazie mille!!! :)
    Buon 2011 anche a te!
    E' più difficile trovare qualcuno sveglio a quest'ora invece...:D
    cara Verdi, ricambio gli auguri con tanto affetto, che il prossimio anno ti riservi serenità e salute per te e le persone che ami. buon 2011!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto