• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• non ho ancora visto quanti voti ha preso...ma spiegami come funziona! Chi può dare i voti ...a chi!
    Riguardo al numero di pacchi...preparati saranno almeno 3 belli grossi e le rose molto stipate!
    si si tutto imbacucato c'è Roberto! Aveva con sè anche le sue macchine fotografiche ( che a differenza della mi sono grosse e voluminose) ma non ha praticamente fatto scatti!
    A dire il vero non mi sembrano gran chè...proprio non ero in vena, faceva freddo e l'umido entrava nelle ossa. Per di più mi sentivo molto sovrastata dai guru fotografici che ci hanno portato a fare questa prova...e avevo la sensazione di sbagliare tutto!
    Imparerò piano piano!

Per le rose di Anna sono veramente felice! Anche perchè penso che saranno belle altrettanto anche le nostre!
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    non hai idea quanto sia felice!
    il pacco è proprio come il mio dell'anno scorso! le rose sembrano proprio belle! altro che quelle di petrovic!
    Mi dispiace solo per la lungaggine che ha colpito la spedizione del pacco di Anna. a me erano arrivate in 4-5 giorni.
    ho visto una bella lista per probabili potatori da prelevare a maggio:love:
    ... vale anche se mando un emissario?
    ho adottato online una sorellina che è molto brava a taleare :food:
    un saluto, Angelo
    Grazie giardinodeipigri ,ti faccio tanti auguri di un felice anno nuovo
    Ciao!
    Io ho ancora fiducia, mi sto tenendo in contatto con il tipo.
    Mi ha spiegato di nuovo che non è riuscito a tracciare il pacco.
    Mi ha mandato gli auguri di Natale ricordandomi che in caso di esito negativo mi rimanderà le rose.
    Posso solo aspettare ancora qualche giorno (anche la mia pazienza ha un limite...).
    Comunque grazie per l'interesse. :Saluto:
    Per me va bene, sarebbe anche simpatico far coincidere con Verdemura, visto come siamo stati bene la scorsa volta.
    Con Rita potremmo organizzare un intero W.E. (quello che avevamo programmato a settembre ed è "saltato":(), si unirebbero anche i suoi amici di Lucca, una coppia simpaticissima che ti coinvolgerà sicuramente
    Non ci sono comunque problemi mi va bene, basta saperlo con un po' di anticipo e mi organizzo.
    :Saluto:
    buonanotte Stefano, ti auguro di sognare un roseto bello come quello di Niso Fumagalli :love:
    mi ci è cascato un occhio su quelle foto :)
    altrimenti facciamo che ci incontriamo per le rose quando sei disponibile e poi torniamo tutti insieme a verdemura... :) cmq non ci sono problemi, se te vieni giù a Lucca il modo per incontrarci lo troviamo... non vorrei disturbarti oltremodo...
    bellissima idea... sarò felicissima di passare nuovamente del tempo in vostra compagnia... oppure se ricordo bene il primo fine settimana di marzo ci dovrebbe essere verdemura a Lucca... potrebbe essere una bella occasione per incontrarci... come la scorsa primavera....
    che ne pensi? cmq a me va benissimo qualsiasi cosa...
    Non mi tentare :mazza: :mazza: con gli acquisti, considerando quelli che ho fatto e le piante che ho già e che devo porre a dimora .... ed il tempo a disposizione che manca sempre, è meglio che quest'anno mi fermi così, lascio il posto solo per un paio di rose che acquisterò al vivaio "Profumo di Rosa" prossimamente o in occasione dell'incontro di Lucca
    Un caloroso saluto a tutti voi :love_4:
    Buongiorno Giardi :)
    Nessun last minutes, non saprei davvero dove mettere altre piante... purtroppo :(
    Per l'ordine, parto il 29 e rientro i 3, ne approfitto per augurarti buon anno :)
    M
    ma grazie che carino...
    approfitto di uno sprazzo di connessione per augurarti buon anno che ti porti tante gioie
    M
    ma grazie che carino...
    approfitto di uno sprazzo di connessione per augurarti buon anno che ti porti tante gioie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto