• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mi sa che farò un giro alla mondadori per vedere se trovo qualcosa da leggere....troppa Anita (sarebbe meglio dire troppo Jean Claude) altera lapercezione della realtà :lol:
    Dirk da uomo? Ti giuro che con "l'oro dell'inca" ad un certo punto ho riso per un bel pò da tanto era divertente :D
    Ho letto anche i libri dove ci i suoi figli...ma sinceramente preferisco i primi, quelli in cui non compaiono loro.
    Per anita che dirti? me li sto centellinando anche nella rilettura.....il mio preferito in assoluto è il ballo della morte e non vedo l'ora di rileggerlo (manca l'emoticons con la bavetta)

    PS mi sembra esagerato tutto quel can can per un sito amatoriale.....in fin dei conti sono appassionati e le foto sono pure belle :)
    Ma va làààààààà.....l'ho ripresa in mano anche io in questi giorni; i primi libri son quelli che mi piacciono di più :D
    Concordo...l'importante è stare bene,poi però tutto torna come prima e si sente di più la lontananza!!!
    Grazie 1000000000000 per gli auguri!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!!!! :love_4::love_4:
    Grazieeeeeeeeeeeee Buon Natale anche a te :love_4:
    S
    Buon Natale ed auguroni a te ed ai tuoi cari...ed ovviamente alle tue care piante
    K
    Grazie,uno splendido Natale anche a te ed alle tue piccine!!!:love_4: :love_4:
    Tanti bacioni augurosi anche a te e alle pupe.!!!!!

    Buone feste, con tutto il cuore!!!!!

    :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto