• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nanà-
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    BUON NATALE ED UN SERENO 2011 carissima,è un po' che non ti sento,spero tutto bene.....:love_4:
    Da mesi a Barcellona? Ma sei fortunata, Diana! :hands13:

    Spero che va tutto bene! :love_4:

    Grazie per questa foto!

    Mi sembra aver visto questa cattedrale in lavori in 1978...:lol:
    Ciao Piera scusa il ritardo.Sono <ncora in convalescenza per un intervento all'occhio sinistro che mi duole. Si con i tuoi consigli di bagnare i gerani poco, sono sopravvissuti. Kisskiss
    Ciao Nanà sto bene e tu? E lo so che i gerani col caldo soffrono, sono belli fino a giugno, col caldo occorre bagnare poco per farli sopravvivere.
    Ciao, per salvare i MP li devi prima selezionare tramite la solita casellina in alto, accertandoti di farlo sia per quelli ricevuti che per quelli inviati, quindi clicchi il bottone "messaggi selezionati" che si trova in basso a destra e dal menu scegli "salva come testo" (o come altro vuoi).
    Quindi, una volta salvati, dallo stesso menu selezioni "elimina" per vuoptare la casella.
    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto