• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nanà-
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buona domenica e grazie per il pensiero ''fiorito'', belle le rose, originale il video.

    :flower::Saluto::flower:
    Grazie del saluto, ma tra Amici penso che i ringraziamenti siano semplici ''formalità''.
    Stamane acquisto i biglietti via internet - grande comodità - e poi li stamperò in stazione. Certo Roma- Lugano poco più di cinque ore, destinate a calare da dicembre, è assai comodo.
    Porterò alla città il tuo saluto.
    Ciao, al mio rientro.
    Romolo.
    seguendo le istruzioni sono arrivato quà, ma non trovo l'amicizia che mi hai mandato? e non mi vedo neanche fra i tuoi amici, pensavo di averti mandato la richiesta? poi non trovo dove fare le due righe di presentazione con il gruppo. mannaggia nanà c'hai un amico proprio "rincoglionito", diciamo dalle nostri parti. però non mi rassegno. tu sei veramente gentile e brava a darmi tutti i suggerimenti, non voglio deludere una cara amica come te, studierò il sito e prima o poi diventero bravo (almeno spero) ciao nanà un abrraccio 60anta
    Ciao, cara Amica, buongiorno e grazie del gentile pensiero.
    Sì lunedì ho un controllo e poi partiremo per Lugano, dove Simone ci ha trovato un confortevole appartamentino abbastanza vicino alla sua abitazione, a poca distanza dal lungolago fiorito.
    Spero in un tempo clemente, perchè ho desiderio di girare pei dintorni della città che mi dicono belli e interessanti e di farmi una piacevole traversata del lago in battello.
    Rientreremo per la fine del mese; naturalmente abbiamo in programma - circostanze permettendo, tu mi comprendi - viaggi periodici su.
    Simone è impegnatissimo fino a sera e questo ci rende liberi durante la giornata, staremo insieme la fine delle settimane e a cena.
    Tutto bene da te ?
    Un affettuoso saluto.
    Romolo.
    K
    Ciao Nanà,sono rientrata a casa e al lavoro:(!Sardegna benissimo,sempre sole ed ho visto piante fantastiche!:love:In particolare due bouganvillee giganti,una bianca ed una viola vicine!Tu tutto bene?Tuo marito?Se vuoi parlarmi manda pure un mp,sono tornata!!Un abbraccio.:love_4:
    Buongiorno Nanà, amica cara, grazie degli auguri affettuosi, graditi come sempre.
    Siamo rientrati da Lugano soddisfatti per aver conseguito tutte le finalità che ci eravamo proposte, grazie anche al fattivo aiuto dell'Università che ha chiamato Simone e al funzionamento ineccepibile degli uffici locali.
    Gran bella città così articolata in frazioni che si inerpicano sulle varie colline che fanno da raggiera al lago. Per l'appartamento di Simone abbiamo scelto un quartiere tranquillo, verde e fiorito, sul lungolago e a dieci minuti di cammino dalla sede universitaria.


    segue
    segue

    Ora cercherò qualcosa anche per noi - non vogliamo stare assolutamente in casa con lui, ha posto per sè e un eventuale ospite - in modo da poter andare e venire comodamente da Roma.
    Lugano mi è piaciuta molto, sembra fatta per me: temperatura ideale, verde ovunque, tanti fiori curati, pulizia, ordine, uffici funzionanti, mezzi pubblici ineccepibili e tanta educazione e disponibilità dai parte dei locali.
    Bisogna però comportarsi da persone civili e rispettose, mi sembra ovvio.
    Simone partirà alla fine della prossima settimana, lo lasceremo sistemarsi e poi andremo a fare un giro in zona, che mia moglie non conosce assolutamente.
    Tu come stai?Quali notizie ? Se ne hai voglia comunicamele con m.p. o e-mail.
    Un saluto affettuosissimo.
    R
    K
    Ciao Diana,un salutino prima delle sospirate vacanze:sabato parto per 15 giorni,vado al mare in Sardegna,non vedo l'ora perchè con questo caldo ed il lavoro sono proprio ridotta al...lumicino!:storto: Ci sentiamo al mio ritorno perchè non mi porto il computer.Un abbraccio.:love_4:
    K
    Ciao Diana,sono tornata e ti ho pensata,perchè nel weekend sono andata da mio figlio e l'ho trascorso a pulirgli la casa,a fare il bucato e ad insegnargli l'uso di lavatrice e lavastoviglie!...:martello: Però sono stata contenta di averlo lasciato un po' più ..sollevato dai lavori di casa!:) Mi fa piacere che tu ti sia goduta un po' il tuo...è già ripartito?In compenso io ho trovato un ibiscus moscio e i peperoncini con le foglie...mangiate!:burningma Ho postato tutto,spero in qualche aiuto!A presto!:love_4:
    K
    Ciao Diana,un salutino veloce perchè oggi parto per una settimana,prima in montagna,poi a trovare mio figlio e a vedere come si è sistemato nella casa appena presa!:fischio:Chissà come siete contenti che avrete il vostro ragazzo per una settimana!:love:Ti capisco in pieno:quando stanno fuori non si vede l'ora di rivederli....Ci risentiamo il 24 quando torno.Felice settimana!:love_4:
    K
    Ciao Nanà,che bel colore il tuo plumbago...grazie!:hands13:Oggi mi sono dedicata all'unica pianta da appartamento che ho:un tronchetto della felicità che mi segue da 20 anni ed ora è...alla frutta!:( Ma sto cercando di salvarlo con l'aiuto del forum!:storto:Ti auguro un buon weekend:domani qua previsto brutto tempo,allora ne approfitto per andare a far spese,visto che saremo soli!Buonanotte!:love_4:
    K
    Ciao Nanà,mio figlio è arrivato sabato sera perchè ha trovato code ovunque e si è fermato a La Spezia a salutare gli amici....:mad:Ieri è andato al mare(ne aveva nostalgia...:storto:)ed oggi sta progettando un viaggetto,visto che queste sono le sue ferie eppoi prima di Natale non ne avrà.....:(Per cui non me lo godrò per molto...ma è giusto così,non pensi?In compenso ho capito i guai delle mie piante:avevano fame!:food:Evidentemente hanno finito il granulare a lenta cessione prima del previsto,ora sto integrando e sono in ripresa....:froggie_rQua oggi nuvoloso e meno caldo,spero anche da te!A presto!!!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto