• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pollice dipinto

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • avrai visto che c'è anche un forum e serve per avere in poco tempo suggerimenti e consigli vari... io sono mammarosy.
    non l'avrai visto in così poco tempo, sarebbe troppo INcompleto...:lol:
    se serve è a disposizione...ciao
    ciaoooooo genny....domani nel pome la vedo e glielo dico!!...se le va bene così non ti faccio fare il doppio lavoro....:love_4: sei sempre troppo gentile :) mi faccio sentire io! grazie :love_4::love_4::love_4:
    ciaooo..le calamite vanno benissimo...l'unico cruccio è, nel caso tu possa, rinciccionire il gatto nero, considera che il suo pesa 15kg...:hehe:
    grazie pollice...le sono piacite tantissimo:love: fammi sapere se puoi e grazie :) mk
    cacchio, sfortuna vuole che sia appena andata a casa...domani gliele mostro e sentiamo cosa dice..il realtà sarebbero le calamite dei suoi due gatti ...e del cane della sua vicina...cmq le chiedo e domani ti faccio sapere!!!
    un abbraccio e a presto... grazie sei sempre disponibile :)
    genny non ti preoccupare...tanto la mia amica non le troverebbe comunque ...quindi non farti problemi...la avviso e ti assicuro che è a prescindere un si!!! grazie per la disponibilità miky :) a presto spero!!!
    non ti preoccupare...quando passi batti un colpo che io sono qui giornalmente....
    quando ci sei e puoi fammi sapere che la avviso!!!
    ciao e a presto mk
    ciao Genny...come ti avevo detto la mia amica è un pochetto fissata con le calamite....:) mi ha chiesto se le puoi disegnare una calamita con un gatto bianco e una con un gatto nero e uno yorkshilde....abbi pazienza:D
    ciao e a presto e te lo avevo detto che le tue calamite le sarebbero piaciute:ciglione:
    mk aaaaaaaaaa si....:martello: buon annooooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto