• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• IERI non ricordo, ora sto preparando gli antipasti per domani....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    E
    Buonasera Mor@.
    Recupero il tempo perduto, sto cucinando per i prossimi giorni.
    Tu a che punto sei? HAi intenzione di dedicarti a qualche lettura nei momenti di riposo?
    Intanto ti auguro cose belle e allegria per il fine settimana.
    A presto
    Ciao Morena , ti scrivo per augurare a te e tutta la tua famiglia buon Natale e un meraviglioso anno nuovo ,anche per ringraziarti di tutto quello che fai ,tipo consigli, identificazioni, foto splendide ecc..un abbraccio e uno sbaciottone Maria
    si ma è sintomatico della mia storditaggine acuta...meglio dai!!!! ho una sola rebutia e non mi ha mai dato problemi...quindi mi reputo fortunata davvero.......beh, per le fioriture speriamo ci arrivi hi hi
    beh, ma io la volevo davvero la mammilaria plumosa...ma mi sa che ho affettato il vasetto sbagliato...sempre la solita tonna!!!
    ciao né smack
    No cucciolotta.....adesso ti spiego....se devo ordinare on.line (non parlo di acquisti presso vivai in cui posso andare di persona), non lo faccio con la bella stagione perchè non mi va molto avere delle piante in piena vegetazione dentro uno scatolone.
    Quando acquisto da Kiessling o da Haage in Germania, lo faccio sempre in inverno perchè così le piante sono a riposo vegetativo.
    Ad esempio,latua jojoiana è stata ordinatain gennaio :D
    nono pure lui, lavorebbe come uno schiavo per quello dice di no.....ha un senso della paternità pure troppo spiccato per uno che non ha figli....e dice sempre che per avere un altro tato dovrebbe non vedermi mai e non è disposto a farlo!!! :) è un santo!!
    si si si fidati:hehe::hehe: sono casta!!!:lol:
    attenta deee ché?:lol: io sono favorevole:ciglione::ciglione: è lui che è contrario:cry:
    :martello::martello:eek:kok la smetto che è meglio...:muro:
    mor@ allora fai come ho suggerito a gabry:ciglione:...ti metti un bel fiocchetto al collo:hehe:..mandi i pupi dalla suocera o dalla nonna e ti offri come regalo natalizio:lol::lol::lol:
    meglio di cusì??!!!!!!:rolleyes:...e il vischio prendilo :ciglione::ciglione: farà da chiave di sol:lol::lol:
    no daiiii almeno il suo trova un minutino per andare a prenderlo:rolleyes:...è un santo di nome e di fatto...suvvia almeno il suo regalo:D...tanto lo so che l'idea di cosa fargli è già stata partorita tempo fa:lol::lol:... certo che sta neve ci ha allietato col suo arrivo ma ci ha complicato non poco le cose:storto:...in nego dai miei nei prossimi giorni sarà un assalto e sai che felicità per loro:rolleyes: faranno tutto all'ultimo proprio come non ci piace fare:muro:
    beh, io ce l'ho uno che mi vede...e visto che mi vede poco forse è meglio che mi veda almeno decente:ciglione:...già deficente lo sa che lo sono:storto:...finisce che scappaa:rolleyes:
    beh, io qualche regalo riesco a farlo non muovendomi molto...gli altri li faccio prendere a mia sorella...:ciglione::ciglione::ciglione: delegare è il mio secondo motto:martello:
    :lol::lol: nooooo il trucco e parrucco non si deve spostare a dopo la befana sennò ti ci scambiano:lol::lol:...io per mia fortuna essendo bionda:lol::lol: non necessito di tinte...(per ora:rolleyes:)!!!
    io sono messa uguale se poi consideri che lavoro fino alla vigilia alle otto :D...:muro::muro:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto