• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*Tea*
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Buon anno!
    Mi dici una bella cosa! Io non li avevo mai trovati e li volevo assolutamente perchè mi piacciono tantissimo tutti i fiori che fioriscono a fine inverno! Non vedo l'ora che spuntino...

Ti mostrerò delle foto!
    ciao tea,un salutino veloce.......ho visto che anche tu sei rimasta affascinata da quel ibiscus da favola......20 cm di diametro circa....a presto.
    M
    ciao non volevo farti preoccupare ma neanche volevo risponderti in maniera formale,le os esi stanno un po' aggiustando ma qualche verita' non detta purtroppo rimane ,va be' per adesso mi accontento e aspetto,mi sento comunque molto piu' leggera,sabato festeggiamo 13 anni e non sono pochi sopratutto per come siamo fatti noi due,andiamo a mangiare il pesce in riviera come sempre....
    Forse abbiamo trovato casa,ha un buon prezzo e' vicino alla stazione,quindi al mare e ha 4 stanze,accontenta un po' tutti insomma,pero' avro' solo balconi quindi portero' via solo le rose piu' piccole,le altre pensavo di regalarle a te se hai voglia di adottarle e se hai ancora spazio :)
    tu tutto a posto?
    M
    ciao tea scusa se non ti ho risposto prima ma purtroppo ho una connessione con l'antenna che in questi giorni e' in sciopero,in upload a volte prende e altre no,in download va ottimamente cosi' mi ritrovo che posso caricare le pagine tranquillamente o quasi ma poi se posto un messaggio si intasa e non gliela fa.
    Vs be' rispondendoti ti ringrazio per il pensiero ,io sto abbastanza bene sopratutto dal punto di vista fisico solo un leggero raffreddore,sono altri punti che ahime' mi creano parecchio apprensione se non che' angoscia,ma purtroppo e' la vita da mettere in conto e ora come ora posso solo aspettare che passi,e io spero che passi.
    Ma gli altri abruzzesi che fine hanno fatto?
    Il gruppo e' deserto
    Allora.......il bambinello giallo è uno dei personaggi minori dei Simpsos (mi piace perchè è un gran combinaguai.....si infila tutti gli oggetti che trova su per il naso e mangia la colla :D)
    L'altro invece, la foto in bianco e nero, è il protagonosta maschile di una serie di libri che ho letto (è lì per allietarmi la giornata quando non gira per il verso giusto :love:)
    Se ci sono delle parti con accenni di marcescenze è meglio tagliare un po'. Diversamente lasciale pure come sono.
    Non è assolutamente un problema se aspettano fino a domani, allora!

Comunque, visto che vengono dall'Inghilterra e certamente hanno patito un po', io farei prima dell'impianto una bella inzaffardatura, così si riprendono e si reidratano per bene :)

Leggi nelle FAQ se non conosci quel metodo!
    Mi spiace molto...eventualmente la puoi usare per il torneo di rosa moderna.
    Comunque è davvero molto molto bella!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto