• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opy74
Reaction score
190

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A
    m'è piaciuto il tuo intervento sulla discussione delle zanzare. purtroppo ho ripetuto alcune cose che hai scritto, perchè l'ho letto solo dopo il mio intervento.
    mi piace quando la prima soluzione che si cerca è di provare a risolvere il problema con metodi naturali...
    S
    ...davvero?....a volte mi sento tanto "cervellotica" quando penso a ste cose!
    Grazie mille! :D
    Grazie a Te Opy!!!
    e ancora complimenti per la tua bella casa!!!
    Un ciao grande
    :love_4:
    yeye
    anche il mio. è bello capire man mano cosa vuole dire con un certo tipo di miao. Non li ho decifrati proprio tutti, ma qualcuno sì :)
    il mio miagola tantissimo!ogni miagolio corrisponde a qualcosa che vuole comunicare!e miagola,miagola,miagola,miagola,miagola,miagola,miagola...:lol:
    guarda questo qui è stato lui ad adottare noi, ad aprile scorso.
    di notte ogni tanto sclera e vuole entrare sotto le coperte...mi sveglia...poi da sopra al èpiumone mi fa gli agguati ai piedi....domina TUTTI i gatti del quartiere....mena tutti anche quelli più grandi di lui....ogni tanto torna graffiato...una volta si è lavato dopo essersi fatto graffiare il naso....era tutto rosa davvero....uno spavento...pensavo fosse feritissimo invece si era spalmato il sangue del naso su tutto il corpo :) :)...una peste!
    però è intelligentissimo...e quando sono a casa da sola parliamo :) mi fa un sacco di compagnia :) anche se un birbantello....
    eheheh sì, l'ho capito abbastanza presto :) tant'è che non voglio avere figli :D bello il gatto del tuo avatar, sembra il mio!!!!!!!!!!!!
    hm hm...a spero che tu abbia capito presto che i baci non lasciano incinta nessuna:D
    un bacetto :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto