• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opy74
Reaction score
190

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Opy, purtroppo io e mia moglie siamo golosi.... e poi cucinare mi piace tantissimo. Anche la mià dolce metà è brava, ma abdica volentieri e mi lascia i fornelli :)
    ok, scusa forse ero io che non avevo capito :) è che siccome troppe volte sento fare discorsi che considerano un individuo solo in quanto coppia, io pur essendo in questo momento della mia vita in coppia, credo che la vita abbia un senso anche da soli, ne abbia uno anche senza figli, e anche in altri modi.....e questo sondaggio mi ha fatto sentire come quando assisto a certi discorsi di questo tipo :) anche io ora spero di essermi spiegata :) un bacio!
    appunto...io sono d'accordo con te!
    forse non mi sono spiegata bene...
    credo che ognuno abbia la propria situazione e volendo la si può classificare in tre, quattro, cinque situazioni "standard", ma la realtà spesso è diversa...

    spero do essermi spiegata bene questa volta:flower:!
    x taz. ho capito, siamo un branco di pazzi che passano il tempo a rovistare nella terra e a rubare in giro pezzi di pianta... ma ce ne faremo una ragione! un abbraccio e grazie!
    Ah non avevo visto che avevi risposto qui :)

    va bhe se cambi idea fammi sapere....cosi partiamo tutti insieme da milano :)
    il concerto dei coldplay sarà il 29 settembre a bologna e il 30 settembre a milano.

    e sfortunatamente chi mi aveva promesso di vendermi il biglietto, si è tirato indietro, e non lo vende più.

    Quindi ad oggi sono senza!
    caspita sarò ad alba il 9 e 10....per poco :)
    non credo di poterci essere ....Comunque grazie dell'invito!
    ciao opy. sto organizzando un raduno...molto probabilmente lo facciamo ad Alba in provincia di Cuneo. o il 19 o il 16 ottobre. bisogna ancora decidere . te verresti o magari hai altri impegni?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto