• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
campogaggiolo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    sto cercando il libro in pdf "le mie piante grasse" di Giuseppe Lodi e ho visto in una vecchia discussione che sei riuscita a scaricarlo.
    Potresti per favore inviarlo anche a me? Il mio indirizzo è sailorc@tiscali.it
    Grazie molte.
    si invecchia. ehi, le tue piantuzze le ho ancora, sai! e son diventate grandi, e sono andate pure in giro per l'italia...
    tu fai qualcosa di bello?
    ma sei tu????? sei proprio tu????? ma che meraviglia, ciao a te, posso chiedere come stai? che bello un tuo saluto...

    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    buongiorno campog!!!!! come va? ho visto che sei passato dal mio 3d dedicato a papyrus!
    un abbraccio, che piacere ritrovarti
    Ciao ho visto che ti sei iscritto/a nel mio gruppo appassionati del mondo degli acquari;mi piacerebbe che tu mettessi le foto il tuo acquario e partecipassi con domande o critiche;sai sono convinto che c'è sempre da imparare dagli altri;se ti va ti aspetto nel gruppo quando ovviamente ti va;ciao
    Scusa non vorrei sembrarti invadente ma mi devi dire chiaramente se lo scambio, che da parte mia è stato assolto, lo devi completare veramente......altrimenti ci metto una pietra sopra ......e basta......e mi servirà da lezione.......
    Tanti auguri per un felice Natale e per un bellissimo 2011!!!

    Ciao se ancora non hai spedito ....ti conviene ormai aspettare a dopo le feste ok? intanto ti auguro di trascorre felicemente le festività.........ciao a presto.....
    ciao scusa se ti chiedo un consiglio,mi potresti dire : la piante coperta dal freddo se devo innaffiarle o lasciarle sottoprotezione e basta? grazie mille
    buonasera a te volevo dirti che salto volentieri il turno per il gioco indovina l'artista;mi piace un sacco ma la nostra bimba di 7 mesi ci impegna un po' e non sempre riesco a essere presente nel forum
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto