• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sugaricegirl

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Sugar.
    scusa se ieri sera sono sparita da msn, ma se ne è andata la luce e quindi il pc si è spento! Qui nella zona capita spesso.... uffa, non ti ho nemmeno dato la buona notte :cry::cry::cry:!
    Grazie!!! Sei stata gentilissima, non me l'aspettavo proprio, è stata una bella sorpresa! Baci!!
    Ciao Sugar! Scusa se non mi sono più fatta viva, ma ho avuto un problemino.... quando sei su msn ne parliamo. Baci baci!
    Ciao Sugar ho creato il mio primo album di là ma non riesco a inserire messaggi nel tuo profilo quindi per fortuna ti posso rintracciare di qua....guarda un po...

No, non è militare. Fa il programmatore informatico a Roma ma ogni 2 - 3 settimane torna a casa per il week-end... e porta una marea di camicie!!!!
    Ti dirò, anche a me piace stirare... soprattutto con il ferro a vapore!
    Comunque mio fratello si è dimenticato il borsone sul treno; a parte la furbizia... sai dove è dovuto andare a riprenderlo? A Benevento!
    Eh mannaggia, domani ho tanto da fare anch' io!
    Ho ancora da fare con lo swap a poi arriva mio fratello che porta sempre una montagna di panni da stirare... e come li stiro non ce n' è per nessuno!
    E poi devo portare il cell ad aggiustare... mi piace troppo quello che ho e non lo vorrei cambiare!
    Che bello raccogliere le olive! Credo sia abbastanza faticoso, ma, dato che io non l' ho mai fatto, mi divertirei un sacco!
    io sono a scuola dalla domenica al venerdì sera... e mi collego con iphone,partecipare alle discussioni mi è davvero dificile...
    mandami il numero della P...
    Ciao Sugar,
    scusa se non mi sono fatta più sentire, ma sono stata abbastanza occupata. Come procede lo swap?
    Se riesco stasera mi collega a msn!
    Baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto